|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Frosinone
|
Problemi col modem???
Salve a tutti,vorrei esporre un problema che ho nella speranza che qualche volenteroso esperto mi aiuti a risolverlo..
più ke altro vorrei cersare di capire se il rpoblema è hardware o software.. mi collego ad internet tranquillamente(con un modem 56k interno) xò dopo un po',un tempo imprecisato,mi esce la classica finestra di windows che annuncia un errore e la possibilità di trasmettere l'errore alla microsoft..(bellissima questa...)il messaggio d'errore è questo: Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services. L'applicazione verrà chiusa. E poi in più esce un'altra finestra con scritto che l'applicazione svchost.exe ha creato un errore.. a quel punti la connessione ad internet si blocca..ma nn solo xkè pur essendo disconnesso il computer continua ad 'usare' la linea xkè se alzo il telefono si sente il rumore del modem..allora a quel punto stacco fisicamnte la linae al modem e il telefono è praticamente fuori uso..muto..per qualche minuto... non riesco proprio a capire ke tipo di problema ci possa essere..è partito il modem ke crea qualche errore?o c'è un problema software? Ringrazio tutti coloro che proveranno a risolvere l'enigma.. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.