|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
connessione antivirus
salve a tutti, ho il panda titanium 2006 come antivirus....
il problema è che per ogni programma che necessita la connessione internet, i firewall del panda lo bloccano e mi mettono se voglio negare o consentire la connessione.... il problema è che uan volta per sbaglio sun un gioco che richiedeva la connessione internet ho cliccato nega...e ora nn mi lascia + connettere a quel programma.... ho provato a vedere tutte le impostazioni del panda...ma nn riesco a trovare la lista dei programmi consentiti o negati...in modo da poterla modificare.... qualcuno che ha lo stesso antivirus, mi può aiutare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Apri panda,clicca su impostazioni,protezione firewall,configura permessi di connessione(o configura programmi che accedono ad internet)
Leva la spunta dalla casella "Assegna automaticamente le autorizzazioni di comunicazioni(consigliato) Adesso scorri la lista ed indivua l'applicazione,seleziona l'applicazione e clicca sulla frecciettina,da li scegli che permessi darli,conferma con applica/accetta Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non mi mette quello che dici tu....
vado su impostazioni e mi mette -imposta la protezione automatica(a sua volta si divide in 1protezione virus 2protezione minacce conosciute 3firewall(mmete solo una casella da barrare se si vuole attivare i firewall) 4protezione accesso internet(casella da barrare se si vuole protezione contro accesso internet nn sicuro) 5protezione contro vulnerabilità..... -impostazioni della scansione completa(nn c'entra...) -imposta gli aggiornamenti(nn c'entra...) -impostare l'accesso internet(mi mette solo una casella da barrare cn scritto: connessione a internet mediante proxy) -imposta le opzioni generali(solo riguardo autodiagnosi, non c'è niente che interessi il problema) non trovo quello che dici tu.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nun chiagne
La casella "Attiva protezione firewall" è spuntata? Mi sembra strano che non ci siano + opzioni Prova a disattivare il firewall e riattivarlo Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no...mi dispiace non vedo altro.....
se vuoi ti mando la schermata, ma nn credo ti sia di aiuto... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Disattiva il firewall,fai connettere il programma e riattiva il firewall ti dovrebbe chiedere di nuovo cosa vuoi assegnarli,per le schermate grazie ma non mi servono,ho avuto il tuo stesso antivirus
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
non mi fa disattivae la casella....infatti me la mette in grigio spento...cm se fosse preimpostato...e cmq avevo già provato quakche mese fa cm mi hai detto tu....alla fine ho dovuto reinstallare l'antivirus...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prova in questo modo
Avvia il pc in modalità provvisoria Clicca su Start>riavvia Attendi le prime scritte e premi in continuazione il tasto F8,attendi pochi instanti e verrai reinderizzata in un menù,da questo menù,scegli l'opzione "Avvia il pc in modalità provvisoria" Attendi pochi instanti e windows verrà caricato (nota che la grafica sarà più spartana,è normale) Avvia panda,probabilmente ti darà errore (impossibile caricare modulo o simile) riprova a questo punto dovrebbe avviarsi,se si avvia vedrai tutti errori anche questo è normale,da qui dovresti avere modo di configurare il firewall,se non va a buon fine devi reinstallarlo magari installando la versione + aggiornata tramite il sito panda Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
va bene grazie
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Prego,se lo disinstalli, ricorda che non potrai connetterti ad internet perchè panda cancella alcune registrazione del winsock,quindi prima che lo disinstalli scaricati questo programma se hai xp
http://www.snapfiles.com/get/winsockxpfix.html Avvia il programma Avvialo e clicca su "Reg-Backup" Ti esce una finestra clicca su Ok Scegli il percorso dove salvare il backup Finito riceverai il messaggio "Registry backup is complete" Clicca su ok Si aprirà una finestra che ti dice "Winsockfix will now attempt to repair your connection" Clicca su YES Riceverai il messaggio Repair Completed please reboot Clicca su Ok per riavviare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.