|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[MI + SPED] Navigatore Satellitare Auto Sony NV-U50 NUOVO
Vendo il navigatore in oggetto.
http://www.sony.it/view/ShowProduct....ICM+Navigation Il navigatore è stato acquistato in Italia in data 11/08/2006 al costo di 335 euro (ho logicamente lo scontrino). Vendo causa passaggo a sistema superiore (Tom Tom Go 700.. che costa più del doppio). Il navigatore ha un microscopico graffio (si vede solo se lo si prende in mano e lo si guarda con malizia..) nella parte posteriore.. non è neanche grande 1mm.. lo scrivo per esser preciso preciso. E' aggiornatissimo alle ultime versione delle mappe e del software (metà 2006). Completamente in italiano, com manuali, scatola, cavi per il collegamento al pc, alimentazione rete ed auto, custodia, ecc ecc. Ha addirittura l'adesivo per proteggere lo schermo dai graffi. Lo vendo a 250 euro (non trattabili) + spese di spedizione (a scelta dal compratore). Copio quì sotto le caratteristiche, prese direttamente dal sito della sony: Quote:
UPDATE 25/08/2006: prezzo abbassato a 250 euro NON trattabili. Il prezzo non subirà altre variazioni.. non fatemi offerte inferiori quindi ![]() Ultima modifica di cattivik66 : 25-08-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up + update
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao, al media****d lo vendono a 299, mi sa che a quel prezzo è difficile che lo vendi.
Se abbassi come da regolamento ci faccio un pensierino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a 200 euro lo compro io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
200 euro è troppo poco...
è stato usato 2 ore.. praticamente è nuovo.. e ho lo scontrino (337 euro.. 2 settimane fa) che da garanzia.. il regolamento dice che il prezzo non deve esser superiore al prezzo di mercato iva esclusa.. normalmente il prezzo medio è 330 euro.. cmq abbasso a 250 euro NON trattabili.. così da esser in regola :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ce l'ho uguale e scusami la domanda.. dove trovo le mappe e tutto il resto per aggiornarlo? stò cercando ma stò trovando poco
EDIT: non parlo del sofware ma di mappe, PDI, ecc ecc
Ultima modifica di 85kimeruccio : 08-09-2006 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.