|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
[BOLOGNA] Intel P4 3Ghz HT + MB Microstar PCI>Express
Ciao a tutti, vendo:
Processore Intel P4 3Ghz 2M di cache e FBS a 800Mhz HT. (non è quello ad 1M e con bus a 533) ![]() Scheda Madre Microstar 915GV con slot PCI>Express - 4DDR2 - 3 PCI - Scheda Audio 6.1 - 8USB - LAN - Video 64mb. ![]() In più la ventola del processore è originale INTEL. La scheda madre utilizza una funzione di SILENT MODE e vi giuro è silenziosissima. Infatti la periferica che mi faceva più rumore era il fruscio dei dischi che giravano dentro l'HD. La vendo perchè sono passato ad Dual Core ma vi assicuro che sono componenti nuovi. Usati 1 mese in un totale di 4. Posso girarvi anche delle foto se vi interessano. Il prezzo è di 120€ spedizione inclusa... ACCETTO PROPOSTE. ![]() Ciao a tutti ps. la spedizione è in raccomandata con possibilità di monitoraggio del pacco (DOVE QUANDO) Ultima modifica di avetax : 15-12-2006 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Metti la città,se no te lo chiudono!ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie Mille....
Allora? interessa a nessuno? proponete anche un prezzo sarà ben valutato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Mi dispiace non vendo separatamente, altrimenti mi risulta poi difficile smaltire il resto.
Si il dissiparatore (originale INTEL NUOVO) è INCLUSO !!! ![]() Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
visto ke consideri proposte, te ne faccio una io se non ne hai di migliori 100€ ma pagamento posticipato, considerato ke sei proprio nuovo nuovo...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Hai ragione... sono NUOVO NUOVO, ma sono anche una persona molto seria.
Vendo da tempo su ebay... il mio nick è M4rktiello, controlla i feedback e vedrai. 100€ ? sarei anche interessato, ma senza pagamento posticipato. Non conta da quanto sei inscritto... mi dispiace. Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se in pvt ci possiamo scambiare dati e garanzie per me va bene
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
va benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
In trattativa con Bixxio...
Accetto comunque proposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
MI metto in coda.....
ciao e grazie Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
peccato non avere dinero... uppe per te!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 15-12-2006 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
ciao
se accetti scambio con altro materiale hardware...a mano a bologna...ci possiamo accordare... altrimenti uppz per te. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
in coda per il blocco con limatina visto che sarebbe scambio a mano.
La mobo è microAtx? tnx
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda a 100 euro spedito
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io lascio, buona vendita
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao, fammi capire la cpu è per socket 478, inoltre è northwood?
Per finire fammi saper se l'hai mai overclokkata. Aspetto tue notizie solo per acquisto della cpu. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Mi spiace non vendo singolarmente...
in trattativa con ittogami17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
in trattativa con miclog
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.