|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
HELP Blocca Xp Pro
ciao a tutti,
tutto funzionava a dovere, pochi giorni fa in fase di avvio pc xp pro al termine della sessione mi avvisa attenzione salvare tutto con scansione dei secondi che ho a disposizione ARRESTO iniziato da Authority/System Processo di sistema ha dei problemi con c\windows\system32\services.exe errore 1073741819 dopo di che il sistema si blocca a volte si riavvia a volte rimane bloccato. provato a riavviare con F8 ultima versione funzionante, NO con modalità provvisoria ok, lanciato spybot, scansione, riavvio NO Apparentemente funziona tutto, sempre con F8 opzione Modalità ripristino di servizi mi sembra che dica solo per "domini windows" ma ai quattro angoli del video mi scrive "modalità provvisoria" strano no? Avevo disattivato la funzione ripristino della configurazione di sistema. Ho un cd di windows ma non è il medesimo che avevo installato, ho provato a lanciare il setup, digito R di ripristino, mi chiede la password di amministratore, dopo di che senza fare nulla mi va in C\windows e io non so cosa fare... Come posso ripristinare che tutto funzioni correttamente, senza formattare tutto? Mi date qualche idea? se può servire vi lascio un indirizzo per eventuali allegati che mi possono servire in questo caso private@webcruise.it Grazie per l'attenzione e contributo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.