|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
per chi ha una xbox 360 da mandare in assistenza, help
Salve mi si è rotto questo pezzo di plastica bianco della mia xbox360,è un po' deformato ora... voi riuscite a trovarmi un pezzo simile?+ che altro nell accensione manuale devo fare molta forza x accendere la consolle...magari da qualche consolle rovinata etc o da mandare in assistenza.... se riuscite procurarmelo...in quanto ho contattato microsoft dovrei mandare in assistenza una console che dal puntodi vista tecnico va bene mai avuto blocchi....me la sostituirebbero con la possibilità di una consolle rigenerata....allora x chi dovesse mandare in assistenza la sua xbox 360 se ha la posssibilità prima di fare questo scambio con il mio pezzo...
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Bisogna aprirla per accedere a quel pezzo?
se si penso che troverai pochissima gente disposta a invalidare dla garanzia. (anche se uno sta attento la fregata c'è sempre,
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si cmq si può senza invalidare la garanzia
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]() [BASTARD MODE] Comunque come va il firmware mod? ![]() [/BASTARD MODE]
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se vuoio ne parliamo in pvt.....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma non c'è niente da invalidare...! se quello è il pulsante di accensione pasta togliere la mascherina...
Ultima modifica di Do85 : 18-08-2006 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no si è rovinata la plastica dentro....ho il codice x mandarla in assistenza ma non voglio me la sostituirebbero....e questa va bene....apparte il discorso pulsante....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.