|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Domanda riguardo nuovi MAC BOOK Core Duo
Salve!
Volevo sapere che razza di scheda video montano questi portatili.. ho cercato ovunque ma non sono davvero riuscito a trovare nessuna informazione. Non è che per caso è integrata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
si è integrata
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Infatti,è un argomento che andrebbe approfondito questo della scheda video.....
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per la brutta notizia.
Ci speravo io che magari fosse una X800 o una 6600... Allora mi sa che mi conviene stare su notebook.. Il Mac Book Pro con la X1600 costa un botto! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
nooooo basta Ci sono state infinite discussioni..altre no per mikornr: che te ne fai di una scheda video come la x1600 per curiosità? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
MOntaggio video e in più con una x1600 su mac book pro intel col bootcamp giochi da dio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
giocare non è un'obbiettivo di mac, mac è fatto per lavorare...
negli U.S.A per lavorare si usa sopratutto mac (dipende da applicativi) e per giocare ovviamente win, sono più i portatile mac che quelli win, e i win sono diffusi praticamente solo come servers o per giocare a casa... in Italia ci inculano, come al solito, i prezzi mac sono elevatissimi rispetto a win, perchè con la stessa cifra nostra prendeono il prodotto, l'unica differenza è che loro hanno il dollaro e non l'€, quindi paghiamo di più, altra cosa loro hanno un reddito più alto mentre noi a confronto siamo poveracci.... comq, il macbook, o il macmini sarà il mio prossimo obbiettivo in ambito computer
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
x Sirius88:
ehm... scusa se ti faccio notare che negli States la fanno da padrona Dell ed HP, Apple ha solo una piccola fetta di mercato, in espansione viste le ultime macchine uscite ma è comunque piccola.
Sul fatto che con una macchina Apple non ci puoi giocare è tutto da dimostrare visto che ci sono parecchi titoli in giro, ovviamente dipende da quello che cerchi. In ultima battuta però devo dire che usare una scheda video integrata [anche se ottima per i lavori d'ufficio] preclude l'utilizzo di parecchie applicazioni. Byez
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
ancora approfondito? ma scherzate?
sono mesi e mesi che non si parla d'altro! e' uno strazio, basta! accatattev o macbook!
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Quote:
Quote:
L'hw del MacBook non è fatto per giocare, ma secondo me non è neanche vero che è fatto per lavorare: per quello ci sono i PRO. Il MacBook liscio è per l'intrattenimento in generale: iLife ne è un esempio. Mi ricorda un po' il concetto di Windows Media Center + gli applicativi per fare multimedia ... Comunque i giochi secondo me (non ho il MacBook ma ho un pc con quella sk video integrata ed ho fatto delle prove) i giochi ci vanno... non provare a farci andare FarCry o FEAR !! ma se hai almeno 2 GB di RAM puoi usarlo anche da giocare. Suvvia: quando lo comprerò anche io ci metterò su un giochino... giusto per avere quel sentore di Windows
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 //
ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP