|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Nikon S4
non potendo cercare se c'è già la discussione..chiedo.. COM'è^
vale 300€?? ho visto ek una delle poke(o l'unica) con zoom 10x compatta.. cosa ne dite?? nn parlate in fotografese xè nn ne capisco molto! ![]() grazie! ps:ecco il link della makkina: http://www.nikon-euro.com/Coolpix_S4...=IT&country=IT
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
L'ho presa da 2 giorni... ancora non l'ho usata molto perchè son sempre fuori ma per quel poco che l'ho avuta in mano mi ha fatto una buona impressione... premetto che son alquanto scarso come fotografo ma sono riuscio a fare delle foto carine, ha uno zoom incredibile in effetti ed è praticissima la possibilità di scattar foto in ogni posizione senza troppe acrobazie
![]()
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Come sono le lenti?
Meglio queste o quelle della Canon A620 per nitidezza ai bordi? (lasciate stare che la A620 ha zoom 4X) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
la qualità delle lenti e delle immagini le trovo ottime anche ai bordi, l'immagine è perfetta dal punto di vista software per windows, sono rimasto un tantino deluso la dotazione è davvero scarsina e ridotta all'essenziale edit: [cut] Ultima modifica di susetto : 17-08-2006 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.