|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
XP Pro - tempo di boot e memoria allocata?
Curiosità
Dipende anche dall'hardware, ma il vostro pc quanto tempo impiega a completare il boot? E la memoria allocata subito dopo il boot, a quanto ammonta..? C'è sempre spazio per migliorare (e anche per fare delle cazzate )...Vale la configurazione che si utilizza normalmente, non "tirata all'osso" con tutti servizi e i device disabilitati ecc... non si vince niente Io ho XP pro, vedremo se con la home è confrontabile, boh. Farei una cosa un po' casalinga: Tempo = da quando premo il pulsante POWER a quando scompare definitivamente la clessidra del puntatore, senza toccare niente Mem = Task manager -> "memoria allocata" in basso a destra, dopo che sono uscite tutte le icone nel system tray Ultima modifica di jstef : 11-08-2006 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Jstef!
L'hardware lo vedi in firma, il mio si avvia in 40 secondi, però calcola che ho il menu del dual boot perchè ho due xp installati. I servizi sono tutti abilitati ma di programmi all'avvio tengo solo Spyware Terminator e i driver della tastiera multifunzione. Memoria allocata non me la ricordo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, allora tempo = 34" mem = 97 MB (Prima o poi dovrò fare anch'io il sign |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dai...fate uno shutdown che non fa mai male
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

)...