|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Efficienza rete post vendita
Ciao a tutti
Sto scegliendo il mio secondo portatile. Sapreste indicarmi quale casa offre un servizio migliore rispetto magari ad un altra. Per esempio: possiedo un Amilo e un televisore LCD, spero che tutto funzioni sempre bene, perchè so di problemi nel riparare i notebook, mentre il televisore deve essere riparato in Germania. Mi piacerebbe comprare un NB di un marca che abbia l'assistenza in Italia, un call centre competente e magari sia anche un po' svelta.... magari una vs esperienza mi puo' aiutare Ciao Matteo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Assistenza
Per esperienza avuta l'unica che per adesso mi ha veramente soddisfatto tra quelle che ho dovuto provare è stata l'assistenza HP che credo anzì sono convinto che in questo momento sia una delle migliori sia per la gentilezza degli operatori, l'efficienza nel ritiro e nelle tempistiche di riparazione!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Assistenza
Direi che sei stato più che fortunato!!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
se hai problemi chiami, ti danno un numero di pratica e con quello ti rechi nel punto assistenza che vuoi tu (l'elenco è sul sito toshiba). almeno ti scegli il laboratorio e li vedi di persona :-) saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Consiglio Toshiba (ha molti centri ufficiali dislocati in tutta Italia, loro stessi ti diranno dove mandare il notebook eventualmente al centro più vicino a casa tua) oppure Dell (con la garanzia di 3 anni viene un tecnico direttamente a casa tua entro 24 ore e ti aggiusta il notebook davanti a te, con la garanzia di un anno invece dovresti spedire il notebook a loro -penso in Irlanda- ma stai tranquillo che te lo ridaranno in meno di una settimana; comunque c'è gente che in passato anche con questa garanzia si è vista arrivare il tecnico a casa in meno di 24 ore
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
quindi in classifica
1) HP 2) DELL (se+3anni) 3) TOSHIBA 4) DELL (se 1anno) 5) FUJITSU e che mi dite di ASUS e ACER ?? esperienze personali? piccolo ot: ma riguardo i portatili DELL e ACER? sono affidabili? rapporto qualità prezzo?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
1) HP 2) DELL (se+3anni) 3) TOSHIBA 4) FUJITSU 5) DELL (se 1anno) ?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Dell in ogni caso (ovvero 1 anno o 3 anni o più) sta al primo posto. Senza ombra di dubbio.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Raga com'è l'assistenza di Sony per i suoi Vaio?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Assitenza
E' una tra le migliori l'assistenza Sony fidati!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sony
Ma guarda io ti parlo per esperienza personale e ti posso dire che ho chiamato per un problema ad un monitor di un portatile sony di un mio cliente, tempo quasi un giorno e mezzo dalla chiamata è arrivato il corriere a prendere il notebook e tempo quasi 10 giorni lo stesso me lo ha riportato con il monitor sostituito e tutto funzionante a spese tutto di sony ovviamente con il portatile ancora in garanzia poi non ti saprei dire se sono stato fortunato o no.
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
e Asus come è?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Asus
Asus non ti saprei dire com'è l'assistenza perchè non ho mai avuto a che fare con portatili Asus anche personalmente quindi non ti so aiutare più di tanto.
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mai successo.
chiama il loro call center se vuoi la certezza saluti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma hai centri di assistenza vicino a te?
hai chiesto tu il ritiro o lo hanno proposto loro? io ho avuto 2 toshiba (di cui uno entry level) e non ho mai spedito con corriere: sempre avuto numero di pratica e senza neanche preavvertire il centro assistenza mi presentavo col numero suddetto e veniva effettuata la riparazione. saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.