|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
nytech nd4020
Ciao a tutti,
ho trovato la fotocamera digitale in questione a 240 euro circa.Nella confezione e' presente la sd 64 mega, 4 stilo ricaricabili da 2000 (la fotocamera ne usa solo 2) e caricabatterie, ha 3 anni di garanzia è una 4 Mp con zoom 3X e regolazioni sia auto che manuali. Qualcuno di voi la conosce?Sapete darmi delle indicazioni?Immagino che visto il prezzo e la marca, non sia il massimo, ma non essendo io un gran fotografo a me interessa solo che faccia delle belle foto. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
...fai qualche prova e poi mettila sul forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non l'ho ancora presa, aspettavo qualche parere prima di prenderla.In realtà ero partito con l'idea di prendere la Canon A80 ma poi per caso ho visto questa e mi e' sembrata un affare!!(200 euro in meno ma immagino che valga anche 200 in meno!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh!...la canon la sto per prendere anch'io...e non accetterei uno scambio con la fotocamera che hai nominato tu(nonostante i 200 eurozzi che mi farebbero comodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nytech 4020
ciao
lasciala perdere io ce l'ho e l'unica cosa buona è l'assistenza che ti danno quando sei in garanzia,il resto è mediocre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
lascia perdere le marche sconosciute, stai su quelle che hanno sempre fatto macchine fotografiche (canon, niko, fuji, etc etc) e che hanno un "nome" alle spalle
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Mi sa che se la cazzata la doveva fare l'ha già fatta!
![]() Il thread e del 2004! ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.