|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consiglio su come scaricare le foto sul pc
Lo so che questa domanda e' un po' stupidina, ma io sono un po' fissato, e ho sempre paura che le cose alla lunga si rompano.
![]() Per cui mi chiedevo se per scaricare le foto per voi e' meglio ogni volta togliere e rimettere la scheda di memoria (e usare ovviamente un apposito lettore), oppure lasciare inserita la scheda e usare il cavo usb. Io in particolare che ho la canon s3, ho notato che la presa usb e' protetta da un gommino che mi sembra abbastanza delicato (o magari e' solo la mia impressione) mentre lo sportello in plastica della sd mi pare robusto, ma non vorrei che con tutti quei click per toglierla e metterla poi si rompa qualcosa. A voi non si e' mai rotto niente? Cosa consigliate? Grazie mille, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
Io preferisco togliere la scheda ed inserirla nel lettore apposito, però non so se sia meglio o peggio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Saro' fatalista, ma secondo me non cambia nulla. Se qualcosa si deve rompere, si rompe.
Io preferisco comunque usare il lettore di schede perche' quello che ho e' piccolino. Lo trovo piu' pratico che attaccare il cavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il lettore è sicuramente la soluzione + pratica ed immediata. Se ti si rompe hai perso 15€ al max. Io ho da poco comprato uno della sitecom che è in garanzia per 10 anni e mi trovo bene!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anch'io uso quasi sempre il lettore di schede... è molto più comodo! Se sei abbastanza delicato (ma neanche troppo
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ok mi avete convinto, prendero' il lettore di schede
![]() Grazie a tutti, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.