|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Un GameCube portatile?
Pare che su ign ieri siano apparsi alcuni rumors poi rimossi su un certo GameCube in versione portatile.
Ecco l'immagine. Confermato o meno, si tratta sempre del vecchio GameCube, proposto in una "nuova" versione. Ossia portatile. Probabilmente la Nintendo vuol dare alla sua ormai ex console home un ultimo grande respiro. Per farci più soldi possibile e per tirare al max le vendite dei giochi del GC. Ovviamente i giochi sono quelli del Cubo. Naturalmente il DS è..è rimane la console portatile di punta per i prossimi 5 anni. Anche se poi penso che se questo GameCube sarà commercializzato, probabilmente in un numero limitato. Sta di fatto che si tratta sempre della vecchia console, il cui futuro supporto ludico è agli sgoccioli a causa dell'arrivo del Wii.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cacchio che bella che è! chissà il prezzo..sempre che sia confermata...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
naaa, per me è solo tutto fumo e niente arrosto: se dovessero fare uscire un GC portatile adesso, questo si andrebbe a mettere in concorrenza con quella che dovrebbe essere la console di punta portatile nintendo successiva al ds, che come la tradizione vuole dovrebbe avere una potenza simile a quella del gc (GBC:nes--> GBA:snes-->NDS:N64-->(?)GC) e poi andrebbe a disturbare il wii che va ricordato sarà pienamente retrocompatibile con i giochi GC.
Secondo me questi studi di riduzione del processore saranno utili in futuro per il successore del DS oppure per un restyle molto ma molto economico (sui 50€) del GC in stile PS2 slim.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Certo sempre se sarà confermata. Probabilmente quello è solo un prototipo.
E' notevole pensare che ti puoi portare dietro una console simile che ti fa girare un certo Resident Evil 4. Anche se però non penso sia portabilissima. O meglio non la vedo come un portatile piccola come può essere considerato il DS o il GBA o il vecchio GB. Quel display mi sembra grandino(tipo 8 pollici). Non mi pare di certo da tasca. Mi sembra più una console "trasportabile". Che magari ti porti da una casa all'altra..senza aver bisogno di avere una tv nell'altra casa o da portare dietro.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nintendo ci ha abituati a nuovi design per le proprie console. Non sarei così sorpreso se mette in commercio una simile console. Probabilmente sarà anche a numero limitato. E' solo una versione particolare. Ma niente di nuovo.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
è un fake grande come una casa (fatto bene per carità) che circola da mesi Comunque non ci crede nessuno ad un Cubo portatile |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
uhm.......
<homer mode on> ooooooooooooooh treamcast <homer mode off>
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente io mai visto nei mesi passati. Tra l'altro è nextgame che ne dà la notizia. Sei sicuro che il fake non era un altro? Mi sembra strano che a nextgame sia sfuggito un fake precedente tanto da non ricordarsi della foto se era uscita tempo fa. http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40801
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
da notare la comodissima croce digitale,l'ergonomia chi l'ha studiata? mastro geppetto
e poi permettetemi: n'artro ghemboi no,basta |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
è il 1° aprile per caso?
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah boh... nextgame l'ha publicata adesso.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
in effetti le voci c'erano
però non mi pare il massimo dalla foto come comandi (ma molto dipenderà ovviamente dalle dimensioni)
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
ma i tasti sembrano solo degli adesivi incollati
secondo me è una fake, anche perchè il cubetto scalda un bel po' e questo non sembra permettere un grosso sistema di areazione |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Fake Fake Fakeeee E' solo un PS a sostegno di un rumor (infondato) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nemmeno un logo Nintendo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh se è come quella del Wii non c'è nulla da aprire. Si inserisce il mini dvd e basta. Non è detto che deve avere un coperchio o un carrellino. Poi comunque quella può essere un fake, come può essere semplicemente qualcosa di puramente indicativo e lontanissimo da essere definitivo. Fake o meno sicuramente nei prossimi giorni si saprà meglio. Anche perchè penso che nextgame se è fake...smentirà e diranno che hanno fatto una gaf.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Secondo me è una fake galattica: a occhio, quel supporto ottico mezzo inserito non sembra nemmeno un mini DVD del GC.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
e i bonghi dove li attacco?
Fanno anche quelli portatili
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

è un fake grande come una casa (fatto bene per carità) che circola da mesi