|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiornamento Firmware Casio z750
Salve a tutti!
ho appena aggiornato il firmware della mia z750 scaricato dal sito della casio. Come si legge nella descrizione del firmware si capisce chiaramente che viene inserito un best shot nuovo, niente di più, niente di meno... mi sono detto che, anche se magari non lo utilizzerò mai, di certo non farà niente di male uploadarlo sulla macchina. Appena aggiornato il firmaware ho notato immediatamente due cose, una carina, l'altra incredibilmente tragica: 1- nuovo best shot 2-video limitati a 10 minuti!!! non è che mi capiti spesso di fare video da più di 10 minuti, ma mi da incredibilmente fastidio avere questo limite... penso sia capibile che trovarsi il prodotto depotenziato dopo un aggiornamento non sia tanto logico e ragionevole. gentilmente vi chiedo se qualcuno di voi ha risolto il problema in qualche modo o se la stupidata che ho fatto, solamente per un best shot in più che magari non utilizzerò mai più, è definitiva o c'e' qualche rimedio... grazie, uno sconsolato Matteo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
da quel che mi risulta non puoi tornare in dietro, se uscirà un nuovo firmware che riabiliterà i filmati illimitati ok altrimenti...dovreai restare così. non so perchè ma tale politica è limitata all'europa, le versioni asiatiche ed americane non hanno limiti.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per la risposta anche se non è molto confortevole...
per completezza d'informazione, prima dell'aggiornamento la mia z750 i video li faceva illimitati. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma che gioa!!
chiedo umilmente scusa.
![]() ho appena cancellato tutti i file dalla SD e ho scoperto che il limite di 10 minuti era dovuto alle foto che avevo nella memoria!! Per puro caso i minuti erano esattamente 10:00 e preso dallo sconforto non mi sono soffermato a verificare questa possibilità. per concludere, la mia Z750 non ha limiti sulla durata dei video! sono molto contento. ^_^ grazie cmq. a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.