|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
disco di ripristino hp pavilion 740.it
ciao a tutti....spero che qualcuno di voi mi possa aiutare
ho un hp pavilion 740.it e dato che mi è saltato il sistema operativo avrei bisogno dei dischi o dell'immagine del disco di ripristino. se qualcuno di voi me lo può fornire gli sarei molto grato ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
usa un qualunque cd di xp uguale alla tua licenza e poi cerchi i driver delle tue periferiche e li reinstalli.... ma cosa intendi per saltato sistema operativo? non parte più? perché sul tuo disco fisso sicurqmente c'è la partizione nascosta con l'immagine da usare per reinstallare tutto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nn parte più...ed è saltata anche la partizione di ripristino...anzi l'errore credo sia proprio li..si potrei installare un xp qualunque ma se avevo i dischi di ripristino era meglio....l'unica è ordinarla all'hp...ma pagando
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
perchè comprate questi computer da supermercato?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
io resto dell'idea di caricare xp pulito e poi mettere i driver (che maggari trovi anche più aggiornati) poi ti fai una bella immagine su dvd del sistema perfetto e per la prossima occasione sei a posto.... scusa una domanda però.... perché non ti parte più windows? i dati su disco fisso se non è danneggiato fisicamente ci sono.... metti il disco su un altro pc e recuperi immagine dalla partizione la metti su dvd e sei a posto |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
perchè te che mi consigli?? nn mi sembra molto da supermercato il mio modello....nn lavoro mica alla nasa.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
i computer migliori non sono quelli di marca e preassemblati, ma quelli assemblati su misura, magari spendi qualcosa in più ma hai un pc molto migliore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.