|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PADOVA-CHIOGGIA] vendo 9600pro 256mb,aero7+,Xdream
vendo la suddetta scheda,moddata con un icebergQ (spero di aver scritto giusto il nome).la scheda funziana perfettamente...la sto usando in questo momento.
la vendo x passaggio a scheda inferiore,ho praticamente già concluso,x cui nn mi interessano scambi. ho solo la scheda,se serve posso aggiungere dei driver recenti. prezzo 45€ + ss. vendo anche 2 dissipatori socket A,un aero7+ completamente in rame con ventola regolabile, prezzo 12€ ho anche un Xdream con ventola regolabile 8x8 e base in rame,lo vendo x 8€. ovviamente + ss... come zona x lo scambio a mano mi sta bene + o meno qualsiasi posto tra monselice e chioggia,visto che x ora lavoro lì. padova mi è decisamente fuori mano x cui do la precendenza alle zone che ho indicato prima e nn escludo che preferisca spedire x chi mi propone padova centro. aggiungo 2 SB live. prezzo: 10€ l'una. il modello dovrebbe essere CT4830.
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 30-07-2006 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ciao mi interessavano i dissipatori, che dici si riesce a spedirli in raccomandata? se sì in coda (devo farli arrivare al lavoro ed ho problemi a ricevere pacchi j+3, mentre la posta me la consegnano di persona), a quanto per entrambi spediti in raccomandata?
grazie ps: ho fatto il test e mi è venuto Lisa ![]()
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 23-07-2006 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a spedirli in raccomandata dovrei farcela...ma il costo mi sa che sarà simile al j+3,visto il peso...forse 1€ o poco + in meno...se a te va bene,vedo di farteli arrivare in raccomandata...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ah per il costo fa nulla anche se si avvicina al j+3, è che il j+3 non posso riceverlo invece le raccomandate si
boh vedevo sul sito delle poste che la dimensione max è 5cm, non so se vuoi misurarli ma mi sa che non ce la facciamo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh...a me i pacchi li passano anche se sono 6cm ai lati e qualcosina in + al centro..di + no,ma dovrebbe bastare lo stesso x mandarteli in raccomandata.cmq + tardi vedo di trovare un contenitore adatto e controllo se ci sto dentro con le misure.ma secondo me,staccando le ventole nn ci sono problemi...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrei starci a pelo...levando le ventole dai dissipatori...se dici smonto tutto e ti faccio il pacco...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
hai una foto'
cosa è l'iceberg?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si...+ tardi posto una foto...cmq è una normale 9600pro,solo che il dissipatore nn è quello originale,ma è stato sostituito con questo:
![]() ci sono anche dei dissipatorini sulle ram. il dissipatore è tutto in rame...al limite sul sito vantec dovresti trovare qualche info in +...cmq il nome esatto è iceberQ 4....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda x la vga!!!
ma con + info e limatina!! scambi con una fx5200 256mb quasi nuova +conguaglio???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
che info ti servono?
al limite,se me la prendi,facciamo ss a metà...però nn scambio perchè ho già preso una ti4200....
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
un link della vga con tutte le caratteristiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh...al limite potrei smontarla e farti una foto...cmq,come ho già detto è stato sostituito il dissipatore originale con quello della foto che ho messo nel thread,e in + ci sono anche dei dissipatori passivi sulle ram.
la scheda ha 256mb...è della sapphire,se nn sbaglio... se vuoi sapere come va coi giochi...beh...bene o male gira tutto...ma nn certo a risoluzioni altissime,con gli ultimi giochi...io la usavo x giocare a farcry online,ma ultimamente ho poco tempo,x cui ho preferito prendere una vga un po' meno potente... cmq se ti serve una sche da x giochicchiare,direi che va + che bene...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora ti offro massimo 45 ss comprese,cmq vorrei vedere foto se magari possiedi anke il dissi originale.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok...però in raccomandata....
il dissi originale però nn ce l'ho... se vuoi concludiamo...
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) Ultima modifica di luciferme : 29-07-2006 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ok mandami i dati x il pagamento in pvt! preferisco postepay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.