|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Non posso fare la connessione Adsl
Ciao a tutti casa mia non è coperta dal servizio adsl ne da fastweb come posso fare per avere al più presto la possibilità di questo servizio. grazie per gli eventuali consigli
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
in genere la copertura viene fatta in base alle richieste della zona, nel senso che se non ci sono abbastanza utenti che si abbonerebbero all'adsl, la telecom o chi per lei non investe per aggiornare le sue centrali telefoniche. so di paesini interi che si sono mobilitati con raccolte firme per chiedere la copertura delle loro centrali telefoniche..dovresti metterti daccordo con tutti quelli della tua zona, fare una specie di raccolta firme e presentarla al comune buona fortuna!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Alice Sat oppure Tiscali sat in collaborazione con Sky
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie vedrò di organizzare qualche cosa... è ridicolo che a riccione ancora non ho la possibilà di una connessione a banda larga
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
lascia stare le satellitari, almeno che non hai un botto di soldi da spendere!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo piuttosto a un scheda unts per il portatile ma anche in quel caso non ho idea delle spese a cui andrei incontro e cmq non credo esistano tariffe flat ma credo siano legate tutte alla quantità di dati ricevuta.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
Minchia Riccione non ha l'adsl????????? il mio paese sperduto nei pressi del parco nazionale d'abruzzo.. 6000 persone... abbiamo l'Adsl da 4 anni.. +o- (facemmo una maxi richiesta...) prima di quella avevo isdn (ce l'ho ancora...) adsl fino a 10mbit... arrivata anche FastWeb solo in ambito aziendale (copre un nucleo industriale qui vicino) da un anno ci sono 2 reti wireless che coprono tutto il paese e oltre... praticamente dove ti metti navighi... Possibile che a Riccione non venga l'adsl?? forse la gente è presa dal mare e dalle donne.. eehehe
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.