|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Impostazione particolare modem analogico......
Ciao a tutti, ho una necessità un po' particolare.
Per motivi che ora non sto a spiegarvi per non dilungarmi, ho fatto in modo di potermi collegare tramite modem con due pc che sono nella stessa stanza. Il collegamento dei due modem è diretto e quindi non passa tramite linea telefonica. Per connettermi, su un pc (programma terminale) digito "atd" e dall'altra digito "ata" e i due modem si collegano e poi possono dialogare tra loro. Il problema è che fino a che sono in fase sperimentale mi va bene digitare ATA per poter far partire il modem in risposta, ma poi mi servirebbe poter settare il modem in modo che risponda in automatico non appena sente un altro modem che chiama dall'altra parte del cavo. Volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile settare un modem analogico (il classico vecchio US-ROBOTICS 56K) in modo che risponda con la condizione sopra esposta. Lasciamo perdere l'auto answer dopo un tot di squilli, perchè essendo i due modem collegati direttamente non c'è nulla che squilla ![]() Qualche suggerimento? Grazie. Ciao. P.S. Volevo postare nella sezione Networking, però ho visto che non si può postare in quella sezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si un modo ci sarebbe..
ma non ricordo il nome del tr@jano che si prestava benissimo ad una situazione del genere.. ovviamente funzionava anche se i due pc erano in stanze diverse, e ti faceva fare qualsiasi cosa.. ma proprio non ricordo il nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Si, ma a me non serve un virus, mi servirebbe un'impostazione per il modem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Spostato in networking. Hai la firma irregolare. Al massimo puoi avere tre righe a 1024x768.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.