|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[RE+SPED]Mercatino dell'Hardware a basso costo!!(Mobo,Audio,Masterizzatore DVD,HD)
Ciao raga..come da topic vendo mobo
MSI Neo2-P 865PE Socket 478: a mobo è stata usata per 2 settimane circa..è "da controllare" perchè sul mio PC ha smesso di andare,ma su quello di un mio amico partiva regolarmente,quindi non so se è un problema di qualche altro mio componente HW(anche se,cambiando mobo è partito tutto con gli stessi componenti)..la vendo a 32€ ss incluse in raccomandata P.S:La mobo è al 100% compatibile per modificare tramite SATA il firmware dei lettori XBOX 360(Testato personalmente) Scheda Audio Sound Blaster Live! 24-bit 7.1: 20€ ss incluse in raccomandata Usata 1 mese,poi mi si è rotto l'impianto 5.1,quindi sono tornato alle classiche 2 casse collegate alla scheda audio integrata Masterizzatore DVD +/- R/RW IOMEGA: 15€ ss incluse in raccomandata Ha sempre funzionato al 100%,non ha mai cannato un DVD,vendo causa passaggio a Pioneer 111d! HD Samsung 6.40 GB IDE 9€ ss incluse in raccomandata Adatto per muletti molto modesti..appena formattato..monta Win XP,però ha preso una piccola botticella e,al boot del PC dice "Errore Lettura",non ho provato a usarlo come secondo HD e non come BOOT HD,forse riformattandolo si risolve! Rulez Pagamento Tramite Ricarica Postepay Spedisco anche con altri pacchi postali,ovviamente a costo maggiore Precedenza Scambio a Mano In vendita anche altrove Precedenza ad eventuali blocchi Ciao!
CIAOO! Ultima modifica di DeadTermi : 05-08-2006 alle 15:07. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.