|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Mi consigliate.. [PRODIGY]
Uff ma è possibile trovare qualche gruppo simile ai prodigy?
Ho provato ad ascoltare tanti gruppi di techo/elettronica, ma ben pochi si avvicinano allo stile dei prodigy.. Riuscite a consigliarmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Cosa ne pensate dei Atari Teenage Riot?
Ho sentito qualche canzone e non sembrano male.. ne conoscete altri? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Underworld, i primi chemical brothers
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Dig Your Own Hole
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ti consiglio Exit Planet Dust dei Chemical Brothers e il Brown Album degli Orbital.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
cerca qualcosa degli scooter, non saranno proprio uguali ma come aggressività ci siamo
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Adesso cerco tutti gli album che mi avete citato
Per quanto riguarda gli scooter, non mi piacciono tanto, non sono esattamente il gruppo che cercavo comunque grazie a tutti e se avete altri gruppi da suggerire ve ne sarò grato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
il problema è che i prodigy fanno un pò quello che gli pare quindi è difficile trovare qualcuno che faccia qualcosa di simile
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ti consiglio la OST di wipeout 2097, c'è il meglio di questo genere.
Ecco la tracklist: # THE FUTURE SOUND OF LONDON: WE HAVE EXPLOSIVE # FLUKE: ATOM BOMB # THE CHEMICAL BROTHERS: LOOPS OF FURY # UNDERWORLD: TIN THERE # PHOTEK: THE THIRD SEQUENCE # THE CHEMICAL BROTHERS: LEAVE HOME (UNDERWORLD MIX 1) # THE FUTURE SOUND OF LONDON: WE HAVE EXPLOSIVE (HERD KILLING) # PRODIGY: FIRESTARTER (INSTRUMENTAL) # FLUKE: V SIX # DAFT PUNK: MUSIQUE # SOURCE DIRECT: 2097 # PHOTEK: TITAN # ORBITAL: PETROL # LEFTFIELD: AFRO RIDE 4:24* Particolarmente fra questi nomi ti consiglio anche gli orbital e i leftfield |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
e i Fantomas?
non sono fan del genere ma mi fanno sempre la testa a pallone con questi gruppi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.