|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[LO+PC] FujitsuSiemens LOOX 720 [RIBASSI]
Ciao ragazzi, avendo due palmari (l'ultimo mi è stato regalato) mi devo separare dal mio stupendo e più completo Fujitsu Siemens Pocket LOOX 720.
Purtroppo non sarebbe bello vendere quello che mi è stato regalato anche se il mio Loox è sicuramente più completo. Il palmare è completo di tutto, dai cavi e la base al cd, dalla confezione originale al pennino e tutto è tenuto in perfetto stato. Nessun difetto o mal funzionamento. Sistema Operativo: Microsoft Windows Mobile Software 2003 per Pocket PC Second Edition Cpu Intel PXA272 con 520 MHz Memoria ROM: 64 - RAM: 128 Ottimo Display 480 x 640 pixel, 65.536 colori (Vga) - 3.6-inch VGA, transflective TFT touchscreen SEMPRE UTILIZZATO con la protezione display Audio Microfono, doppio speaker (1 Voip), jack auricolari (3.5 mm). Possibilità di utilizzo come se fosse un telefono con il software skype, senza periferiche aggiuntive. Espansione SD/MMCard I/O, Compact Flash Card type I and II Connettività Bluetooth - WiFi Batteria 1640 mAh Lithium Ion, sostituibile ma di ottima durata. Difficilmente si trovano palmare con batteria così capiente e perfomante. Dimensioni e Peso 112 x 72 x 15,2 - 170 grammi Modulo telefonico Fotocamera 1,3 megapixel ... che fa sempre comodo. Recensione SoloPalmari http://www.solopalmari.com/content/view/307/38/ Note rilevanti: Ottimo giudizio nella recensione di SoloPalmari. Altra nota positiva di questo palmare è l'Usb-Host printing SOLOPALMARI SCRIVE QUESTO IN UN TEST Avevamo detto nella recensione del palmare: "più per scaramanzia che per reale convinzione non nutriamo serie speranze di poter utilizzare la funzione di stampa attraverso l'USB-Host del Pocket LOOX 720". Avevamo torto: la stampa è possibile, con risultati davvero eccellenti. Per esigenze di tempo, ma soprattutto a causa della necessità di spostarmi per reperire le periferiche adatte, l'unica esperienza che mi è stata possibile praticare fino ad oggi è questa: il LOOX 720 è stato collegato ad una LaserJet Monochrome Series di ultima generazione. Seguiranno altre prove, nei prossimi giorni (in particolare verificheremo i risultati con le immagini e i colori). Ad ogni modo già fin d'ora è lecito affermare, indubitabilmente: stampare via Usb con il Pocket LOOX 720 è possibile. --------------------------------------------------------- Io oltre a collegarci la mia stampante Canon (a colori), ci ho collegato un hd esterno senza alcun problema e lo utilizzo come se fosse un x-drive per scaricare le fotografie digitale. Sono disponibile a un incontro per lo scambio a mano oppure spedisco con assicurazione obbligatoria. Vendo a 320€ ---> RIBASSATO a 299,99 € Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi senza problemi. Grazie Ultima modifica di cla1975 : 11-08-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: reggio emilia
|
coda con limata , scontrino del? accessori? grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo scontrino è del 15.06.2005 ed il palmare è stato pagato 520 euro.
Come accessori sono tutti quelli inclusi nella confezione originale, in più ho protetto dal primo giorno il display con le "famose" plastiche trasparenti. Volendo posso offrire anche SD da 512 MB. High Speed ... se interessati. Ricordo che il palmare è perfetto, come nuovo, utilizzato pochissimo e la batteria dura veramente moltissimo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok se cali fammi sapere ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tutto dipende da quanto devo calare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mp ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Forse interessato...
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao Marko Ramius, fammi sapere se sei interessato a meno al mio Loox.
Se hai domande, sai dove trovarmi Intanto vi comunco che il palm lo metto in vendita anche su altri canali, anche se mi piange il cuore |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
In effetti troppo anche per me.
Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo tu non vuoi avvicinarti alla cifra che chiedo
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
strozzino
ti ho fatto la mia ultima offeta
|
|
|
#17 |
|
Member
|
RIBASSATO a 299,99 €
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora ..io sono in partenza ....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
svuota i pvt e chiamami ciao
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Si può chiudere ....
VENDUTO E CONSEGNATO poco fa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.

ti ho fatto la mia ultima offeta