|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Benny Hinn e la sua giacca piena di Holy ghost
http://www.youtube.com/watch?v=1J3rAcVdDks
Non ridete: Benny Hinn è un predicatore cristiano tra i più importanti e rispettati , con milioni di fedeli. Più modestamente noi preferiamo le performance meno sfarzose dello Spirito della Verità che predicava nel 1997 e che ora è stato riscoperto da Internet e innalzato agli altari della fama e della gloria http://www.youtube.com/watch?v=8dRqwQfRbhc
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 26-07-2006 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
![]() non ho sentito il sonoro ma il primo cosa sta facendo? perchè? il secondo ancora peggio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho letto Benny Hill
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
1) Da quanto ho potuto leggere nei commenti , Benny Hinn agita la sua giacca come fece il profeta Elia , precursore forse di Hinn.
La giacca trasmette lo Spirito Santo , del quale il predicatore protestante sembra essere ricolmo: il contatto con la giacca fulmina i fedeli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.