|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ma io sono donna?
mi sta venendo il serio dubbio...
non perchè la peluria sia in aumento e mi si verifichi uno "spostamento di masse", ma perchè proprio non mi ci ritrovo. Al lavoro sono circondata da femmine dai 20 in su, un gruppo di una decina più o meno. Uscendo per le pause e sigarette varie le osservo, le sento parlare... e mi sento assolutamente su un altro pianeta. Nessuna di loro che abbia la cintura che copre le mutande, le ciccette sui fianchi messe in evidenza da questo abbigliamento moderno. Parlano della manicure, della pedicure, lunghi discorsi sul colore dello smalto, le unghie finte, il sandaletto nuovo, le meches, la pulizia del viso, il vestito per il matrimonio (di qualcun altro), la borsetta... Non riesco a spiccicarci nemmeno mezza parola. Ma le donne sono tutte così? Perchè se la risposta è si allora mi sa che sono uomo... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Allora benvenuta nel nostro mondo, vedrai che ti troverai bene
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Adesso scattano le proposte di matrimonio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
sei in un forum di hardware a chiedertelo ... se sei donna, sei anomala!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
guarda, il problema lo vedo quando io che sono uomo mi ritrovo a parlare con gente (uomni) che si e' appena fatta la lampada, lo scrub facciale, si e' appena presa la cintura di d&G rosa che fa fashon, quando va a comperarsi vestiti ci va con la carta di credoto illimitata... e mi domando se sono uomini loro o io... capisco avere cura del proprio corpo pero'... sei una delle tante ragazza con cui e' un piacere parlarci assieme
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Mi sa che hanno visto troppa tv!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non ci sono più le donne e gli uomini di una volta
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
quelle che chiami donne, in realtà sono solo bla bla bla bla bla e bla
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E' quello che mi chiedo spesso pure io.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
io le chiamo "gnè gnè"
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non so a voi ma le donne con la maglietta corta e pantaloni a vita bassa con lardo in uscita mi fanno schifo
e il bello è che si credono belle ![]() comunque gemma quando ci sposiamo ?! ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Allora non sei donna...sei Donna |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
blabla, gnè gnè e füma füma
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Se sei ciò che dici ,beh complimenti.
D'altronde hai anche un figlio se nn sbaglio,che ti fa maturare,in tutti i sensi. Ciò non toglie che cmq sia una cosa MOOOOOLTO positiva il non rispecchiarti in quei tentativi di donne.. Continua così
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
visto che hikari tarda ...
FOTO !!
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
più che altro mi preoccupo per sanzo
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non ti preoccuare ... io ti posso dire che le persone come te sono le migliori, io ho avuto al fortuna di trovarne una come te che nonstasse avesse un comportamento che si puo definire "diverso dalle coetanee" si è rivelata una splendida persona di cui si puo fidarsi cecamente.
Inoltre come te anche lei a difficolta a relazionare con quelle ragazze che si vantano troppo e continuano a " tirarsela" (passatemi il temine )
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!

e il bello è che si credono belle 
Allora non sei donna...sei Donna