|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PROBLEMA URGENTE SCHEDA AUDIO!!! :(
[salve a tutti
ho un problema ho una scheda audio sound max, e non riesco a fare andare il microfono. le ho provate di tutte, ho inserito x prima cosa il micro nel buo rosa dietro, son andato su pannello di controllo , audio ho alzato tutti i volumi, non appena ho alzato il volume del micro nella scheda audio mi è aPPARso il triangolino giallo che mi diceva DEVE ESSERE ATTIVATO. io le ho provate tutte ma niente, registro e nn mi sente.. sapete dirmi come mai?? ho provato 2 microfoni diversi !! ma niente!! vi allego una foto del problema:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ei tanto un rispondan .... en tutti dei ciarlatani e basta. .. su i microfoni un rispondan nemmeno se ni dai denaro.... x dire pero qualcosa riguardo una sheda audio vedi gia ke c sn 430 risposte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hai un microfono con connettore jack mono o stereo?
Perchè se è di quelli vecchi con connettore a 2 polarità non funge Go buy microfono Senno scheda audio kaputt... Non ce ne sono altre di possibilità
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Da come si vede nella schermata del pannello di controllo del sound max non è proprio abilitato il line in. O hai dei driver non adatti oppure sono stati installati male. Controlla bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.