|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
TRASFORMARE IN TRACCIA UNICA (sono profana perdonatemi...)
ciao ho bisogno di un aiuto (azz è la mia seconda volta in una sezione tecnica, attenzione potrei quasi prenderci gusto...)
mi servirebbe un programmino che (e ora entrerò in un ginepraio di parole incartate perchè non sono molto tennica) trasforma in traccia unica mp3 più file mp3 ('si è capita 'na mazza, eh?) sono stata spiegata? dunque avete presente quegli album mp3 che sono un'unica traccia (tipo quando li scarichi? ehi lo so PER SENTITO DIRE perchè io quelle cose lì non le faccio ecco a me servirebbe mettere in traccia unica delle canzoni mp3... dai voi che tutto sapete che tutto fate che tutto cosate, aiutatemi!!! un ad hammer che so che è venuto a trovarmi qui grazie milleeeeee ira
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mah... che io sappia di programmi così ce ne sono molti ma hanno tutti opzioni e cose del genere... prova con un semplice editor audio come audacity http://audacity.sourceforge.net/ è freeware...
semplicemente apri i file uno a uno, copia e incolli in un file nuovo che fai tu, poi salvi! IMHO è la maniera anche se non più comoda che ti permette con un lievissimo sbattimento di avere il cd finito!!! Ciauz!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
non lo sapevo che ci fossero molti programmi così... ti dirò, non mi importa se c'è da metterci su un po' di sbatta, basta che sia qualcosa di semplice, sai, il mio cervellino non riesce ad arrivare oltre un certo limite, dai cerca di capirlo... ora scarico subito, poi ti dico com'è andata grazie ancora! ira
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non riesco a scaricarlo
clicco su download e mi rimanda alla pagina dei download e non mi fa partire niente... mi sento un'idiota cazzo. uffa. scusa lo sfogo. mi sapresti aiutare ulteriormente? scusami ne sono un po' una frusta lo so, poi non ti rompo più... ci proverò... a volte vorrei essere brava come voi... ira
Memento dīmĭcare semper. Ultima modifica di elfly : 20-07-2006 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
hammer sono disperata!!!
perchè non mi parte il daunlod??? (cmq l'avatar è splendido... mh... vediamo il tuo link, dunque... rippare... librerie DirectX 8....Utility per l'editing audio, che abbinata ad una scheda audio....Alcuni plugins per il programma Sonar, che comprende 5 effetti gestiti dalle DirectX8, Audio Simulation DreamStation DXi synth e Cakewalk MFX MIDI... ah certo.. ora è tutto molto più chiaro certo... grazie eh.. mai metodo migliore fu usato per farmi sentire più idiota c'è qualcuno che parla la lingua "piccìfordummies"??? ira
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ma se tu mi dici che scegli quelli di switch mi viene da pensare che cambia un mirror da un altro. cioè a me che scarico, cosa mi cambia tra UK Mirror nel Kent o quello a Phenix o un altro? grazie mille cmq... ira
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
io quelli di switch CH di solito mi son sempre andati veloci a scaricare, quindi uso quelli di solito
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi inizi a preoccupare E' lo stesso file messo su mirror cioe su siti differenti, serve solo a distribuire il traffico tra piu' punti per non intasarne uno solo (che non riuscirebbe tra le altre cose a soddisfare tutti ovviamente), a te quindi non cambia nulla, se non nel download, piu' veloce o meno, funzionante o meno. Sbattiti pero', scarica programmi , smanetta, prova...altrimenti non impari |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
però tante cose le ho fatte da sola ira
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

ad hammer che so che è venuto a trovarmi qui

clicco su download e mi rimanda alla pagina dei download e non mi fa partire niente...