|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17980.html
Stando alle roadmap diffuse ormai da qualche tempo, è imminente il rilascio di una nuova release beta di Firefox 2.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Sarà uguale all'ultima Alpha 3 che uso normalmente nel mio ambiente di test ? son curioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
In pratica hanno implementato Tab Mix di serie per Session Restore.
Più che altro spero che rivedano una buona parte del codice, è un po' un mattone confrontato con altri browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
imho firefox è da parecchio che lo uso, ma ultimamente mi sta un po' deludendo.. come supporto ai contenuti multimediali è veramente anni luce indietro rispetto sia ad ie(quello nuvo è fantastico) che ad opera; inoltre ho notato che fatica parecchio nei caricamenti quando il pc non viene mantenuto pulito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Com'è che quando è uscita Opera 9.0 FINAL non avete fatto neppure una piccola news, mentre per LA BETA di FireFox 2.0 ne scatta subito una?
Fra l'altro le novità di Opera 9 erano ben più succose, e queste funzionalità già le integra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esiste scaricabile la beta candidate l'ho provata , diciamo che sono diventati di serie alcune estensioni , tab mix e il restore sono le prime cose che si notano, devo dire che mi è sembrato anche più veloce a caricare
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/bonecho-beta1-candidates/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La release di firefox non integra nessuna novità sostanziale nella navigazione!Ma chi ha scaricato la nuova versione avrà notato la velocità di rendering delle pagine e la velocità di avvio a "freddo"!Che è una vera novità in firefox....adesso dovrò testare quanto consuma in RAM!
ciauz .:FireFox:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
SOLO UN BROWSER!!
ESISTE SOLO UN BROWSER!! SOOOLO UN BROOOWSER!! ESISTE SOOLO UN BROOOWSER!! ::opera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@MiKeLezZ
1)a parte che sei OT , 2)se non hanno messo la news hai ragione a farlo notare, ma calcola che il peso della mozilla foundation non è la stessa di opera per vari motivi che dovresti conoscere bene 3) uso giornalmente sia ff che opera, opera è un prodotto molto buono ma a parte la novità dei torrent personalmente ritengo le extension il motivo principale del successo di ff , e non parlare di widget perchè non sono "giocabili" come le extension. 4) inoltre ti dirò che preferivo quasi la versione 8 in quanto la 9 spesso va in crash più della beta... 5) cmq è una questione di gusti , ma chi lavora nel mondo web preferirà ff per delle estensioni che gli altri si sognano , dai vari javascript insector , web development tools, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Opera si paga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Marci a cosa ti riferisci dal momento che è diventato free dalla 8.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Chi lavora nel mondo del web sarà l'1% degli utenti (che peso avrà mai), e comunque deve usare tutti i browser.. ma che esempio bislacco fai? Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
buono se hanno migliorato la velocità
![]() vabbè ke già da quando ho il raid il caricamento ci mette pochissimo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
opera NON si paga (è freeware)
il codice NON è free |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
MiKeLezZ lascia stare, e' come
![]() siete felici di ff? buon per voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
codice sorgente forse... ok ok, mi deiscrivo al volo da questo thread prima di cominciare a tirare madonne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Da quando sto provando IE beta 3, Firefox mi sembra un mattone di lentenzza
![]() Spero con la versione 2.0 alleggeriscano un po' il caricamento e ram occupata, altrimenti ritorno al primo amore...asd...che cmq è (finalmente) notevolmente migliorato sotto ogni aspetto... IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.