|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema con firefox
Ciao ragazzi da un pò di giorni mi appare una finestra strana quando entro su internet che mi sta dando non pochi problemi.
nella finestra c'è scritto cosi:OPERAZIONE NON VALIDA SHOCK WAVE FLASH IL PLUGIN HA ESEGUITO UN OPERAZIONE NON VALIDA SI RACCOMANDA DI RIAVVIARE FIREFOX In poche parole se sto lavorando o cercando qualcosa sul web devo chiudere e riaprire firefox Per cortesia una mano grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche io stesso problema.....non so come risolvere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
pensavo fosse un virus ma non lo è ho fatto tremila scansioni e ho eliminato tutti i virus ma il problema sussiste! inoltre ho provato a scaricare il plugin for firefox ma nulla ! non so come risolverla! Anche perchè ogni volta che appare questa scritta devo riavviare il pc
Un aiuto vi prego |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
disinstalla il shockwave player (da installazione applicazioni)...
poi eventualmente reinstallalo (per intenderci è quello che fa funzionare i giochini online). Se non risolvi disinstalla Firefox, salva quello che eventualmente vuoi salvare (es. i Segnalibri), cancella la directory del Profilo e la directory di Firefox in \Programmi (certe volte lascia dei files dopo la disinstallazione), reinstalla firefox. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Nel caso non funzionasse nemmeno così, disinstalla il pc ed acquistane uno nuovo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.