|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
valutazione console game rush
volevo comprare un nintendo ds lite
portando un game boy advance sp e magari anche un game boy advance quanto me li valutano per l'acquisto della console
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mai va da un gamerush e chiediglielo, no? Devono anche vedere in che condizioni sono le console, mica te li valutano così sulla parola...
Comunque ho i miei dubbi che un GBA te lo prendano...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
esattamente
vai al gamerush e vedi quanto te lo valutano. E' importante anche le condizioni in cui sta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Abruzzo
|
sapete + o - quanto permutano per l'aquisto di una xbox 360???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
faccio solo notare ch egli Advance usati li vendono a 29 euro, quindi te ne daranno più o meno 10-15 ... poco più per l'SP. Tienteli che è meglio.. piuttosto compra da loro un DS usato a 89 ridaglielo dentro con 40 in più e ci risparmi 30 euro sul Lite, io ho fatto così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
L'unica promozione nota è quella con il Nintendo DS Lite e il Nintendo DS normale.
Porti indietro un DS normale + 39€ (mi pare) e ti danno un DS Lite. In ogni caso al gamerush giocano al ribasso (come tutti coloro che trattano l'usato per lucrarci) quindi ti valuteranno la merce al minimo. Il mio consiglio se vuoi vendere una console, è quello di farlo sui mercatini delle varie board (qui ma anche altrove) o su eBay. Rischi non ne corri (se vendi), è sufficiente farsi pagare prima. Vedrai che riuscirai a cavarci di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Abruzzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.