|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Aiuto!!!
Ciao!!!!
Vorrei avere un consiglio!!!! Ho appena attivato l'offerta di Wind MEGA NO LIMIT che consente di scaricare fino a 3000 Euro al mese con una quota fissa di 20 Euro!!! Mi sono fatto i calcoli.... se scarico 1MB spendo +- 3€ Quindi vorrei un software che interrompe il traffico internet dopo un totale di MB prestabiliti al giorno; Mi spiego meglio mettiamo che io domani voglio stare su internet fino a che non scarico i miei 100 MB e quindi arrivato a questa quota vorrei che un programmino mi interrompa il traffico internet senza star a fare i conti di quanti Mega ho scaricato!!!! Spero che mi aiutate a trovare una soluzione al più presto!!!! Grazie Gover33
INTEL CORE 2 DUO E6600 , ABIT AW9D-MAX SLI&CROSFIRE, 2GB di RAM CORSAR XMS2, ATI RADEON SAPPHIRE X1950PRO 256MB DDR3 HDTV, SCHEDA VIDEO EDITING EMPIRE, HD SEGATE 250GB SATA 2, HD 300GB MAXTOR, CASE PRIMOTEK, MASTERIZZATORI DVD SAMSUNG 18X & NEC 16X, PANNELLO FRONTALE AEROCOOL LCD, MONITOR LCD DVI 17" "GNR", TASTIERA&MOUSE SENZA FILI LOGITECH, IMPIANTO 5.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
INTEL CORE 2 DUO E6600 , ABIT AW9D-MAX SLI&CROSFIRE, 2GB di RAM CORSAR XMS2, ATI RADEON SAPPHIRE X1950PRO 256MB DDR3 HDTV, SCHEDA VIDEO EDITING EMPIRE, HD SEGATE 250GB SATA 2, HD 300GB MAXTOR, CASE PRIMOTEK, MASTERIZZATORI DVD SAMSUNG 18X & NEC 16X, PANNELLO FRONTALE AEROCOOL LCD, MONITOR LCD DVI 17" "GNR", TASTIERA&MOUSE SENZA FILI LOGITECH, IMPIANTO 5.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.