|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
[consiglio]scelta tra 3 case!
salve, siccome devo cambiare case ed ero indirizzato su un big tower come lo STACKER poi ci ho ripensato e ho deciso per un case normale ed elegante...pensavo tra
Cooler Master Mystique 631 Cooler Master Mystique 632 Thermaltake Tsunami quale mi consigliate tra i 3 elencati? come qualita',silenzio e spazio...grazie ![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
ragazzi dovrei andare ora a prenderlo...nessuno ke mi consiglia uno dei 3?
![]() intanto vado a prendere un enermax liberty 500watt, visto ke nn rispondete riscendo in negozio il pm per il case ![]() ![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() Ultima modifica di Miko87 : 24-01-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
consiglio
Il thermaltake non mi piace per come sono collocati i dischi, o meglio mi lascia indifferente, invece molto bello l'ancoraggio per i dischi di cooler master, anche se forse permette meno passaggio di aria rispetto alla disposizione tradizionale, però anche tt non è che sia il meglio, ha si un ventolone pauroso sui dischi ma davanti ha pochissima presa d'aria ed è vanificato il tutto. Tra i due cooler master il primo quello con la sigla che finisce per 1 è tradizionale niente di speciale, quell'apertura con lo sportello era figa 4 anni fa quando ho preso il mio case, perchè nessun case l'aveva, ora è su tutti i case ormai è standard, mentre l'altro ha un apertura molto bella, forse poco funzionale se usi spesso i cd, però anche quando è aperto è molto bello (l'ho visto anche dal vero).
Conclusione io se dovessi scegliere tra i 3 prenderei il secondo cooler master. Ma in generale nessuno dei 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Mystique 632.....
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.