|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18065.html
Il produttore taiwanese vede un incremento di ordini da parte di Sony, che parallelamente sta cercando di slegarsi da Asustek Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Messaggi: 1501
|
Stime un po' ottimistiche se non abbassano un po' i prezzi IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
|
Un po' ? Se li non li abbassano di brutto. Avranno pure un desing superiore, e altri dettagli che li distinguono dalla massa (come si dice, ma io non li ho notati)... ma ci diverse centinaia di euro di differenza tra Sony e concorreza a parita di caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
Messaggi: 266
|
Mia esperienza con Sony
2 anni fa preso un Vaio con Athlon Xp-M 1600+. Portato a casa, il lettore non legge DVD dati comprati su una rivista. I DVD funzionano su un lettore di pc della OLIDATA. Riporto in negozio: devi chiamare tu (cioè io) l'assistenza. Lo faccio,risposta: se il difetto non si ripresenta con i loro supporti, devo pagare oltre 50€ di spese.Offro di spedire i supporti non funzionanti,ma rifiuta.
L'unità multifunzione è chiaramente difettosa, dopo pochi mesi smette di funzionare anche il masterizzatore cd. Ma ormai avevo rinunciato, avevo comunque il masterizzatore sul pc. La Sony mi ha profondamente deluso, il loro servizio di assistenza ha fatto perdere loro un cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1
|
quoto axias41 in pieno; la mia fidanzata (giapponese) mi chiede come mai non compro piu' prodotti sony... avesse provato il servizio di assistenza italiano non li comprerebbe piu' neanche lei! Sony dovrebbe tirare il collo a un bel po' di gente, perchè non ci fa' affatto bella figura (per la cronaca, ho BUTTATO via un televisore da 1500 euro a 6 mesi dall'acquisto.. si vedeva tutto verde, ma siccome il tecnico aveva problemi di daltonismo per lui andava bene cosi', e non andava sistemato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 103
|
Quote:
Finora l'unico dettaglio superiore che ho visto su un Sony di categoria pari al mio Toshiba è stata la mancanza dell'uscita video (oltre al prezzo più alto)... Direi che è una caratteristica estremamente intelligente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.