|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
[RM] Nokia 6600 & Nokia 8310 (ottime condizioni)
Con mio grande rammarico mi trovo quasi obbligato a disfarmi di queste 2 pietre migliari della compagnia telefonica fillandese; mi sembra davvero uno spreco lasciare chiusi nel cassetto (uno da più di 6 mesi, l'altro da più di un anno!!) questi due grandiosi telefoni ancora perfetttamente funzionanti.
Nokia 8310 DISPONIBILE oltre al caricabatterie di serie e alla scatola comprensiva di tutti i manuali (tutto perfettamente conservato con ancora le bustine) aggiungo 2 cover immacolate, una celestina una blu scuro (mai usate). Scontrino datato 18/06/2003. Condizioni: visto lo scarso utilizzo (sta da circa un anno chiuso in un cassetto) la batteria dura ancora 5 giorni continuativi; esteticamente la cover originale è quasi perfetta (presenta solo qualche piccolo scolorimento laterale) 60€ Nokia 6600 VENDUTO alla confezione con caricabatterie e mmc da 32 Mb di serie nella sua scatola comprensiva di tutti i manuali e CD con software originale (tutto perfettamente conservato con ancora tutte le bustine) aggiungo una custodia con clip da cintura a sgancio rapido. Scontrino datato 09/06/2004. Condizioni: la batteria dura 2 giorni pieni; esteticamente la cover originale (argento e nera) presenta un graffio superficiale nella parte sinistra accanto al display che risulta invece senza graffi evidenti. 100€ CONDIZIONI: Per ora non spedisco. In vendita anche altrove. Ultima modifica di carlithos666 : 17-07-2006 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
offro 70 euro scambio a mano per 6600 visto che la garanzia è scaduta
grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
120 € per entrambi i telefoni, con scambio a mano.
l'8310 ha l'auricolare stereo? versione firmware del 6600? ciao e grazie
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ti faccio sapere tutto sta sera. Onde evitare spiacevoli fraintendimenti, aggiungo (ma era chiaramente implicito), che ovviamente ha precedenza chi li prende entrambi. Cmq avete entrambi (1313 e furibondo) pvt. Saluti |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Eventualmente decidessi di cambiare idea ti faccio sapere, ma sicuramente non a quel prezzo. Un saluto |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricevuto e risposto...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao.
scambiare entrambi con un nokia 6630 perfetto ed in garanzia?? ovviamente a mano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai mp...e un up per te...
|
|
|
#10 |
|
Member
|
I telefoni sono entrambi ancora disponibili.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
per 40 € possiamo concludere per il nokia 8310 anche subito, io sono a roma fino alle 14.
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Il telefono è pressochè nuovo (considera che le spugnette dell'auricolare sono ancora nella bustina), in più ci sono le 2 cover nuove. per 40€ me lo tengo. Ultima modifica di carlithos666 : 14-07-2006 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
fammi sapere presto...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
se interessa e disposto a conguagliare ho imate jam...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
dammi qualche dettaglio in più (sullo stato/data scontrino etc..) e quantifica il conguaglio...anche in pvt se preferisci. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
devilmanx hai pvt
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
6600 VENDUTO (fuori dal forum)
8310 Disponibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.