|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_18024.html
Attraverso un diario di sviluppo pubblicato da GameSpy, Splash Damage annuncia di dover posticipare il rilascio di Enemy Territory: Quake Wars. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
meglio aspettare 2 mesi in più e avere un prodotto eccellente.. sperando che lo sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
come al solito avevo sperato in una data che, come al solito, non verra' mantenuta. le solite delusioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono d'accordissimo con S4ndro e sono sempre favorevole ai ritardi purchè non eccessivi, poi per Enemy Territory: Quake Wars un ritardo può essere + che giustificato, voglio proprio vedere le meraviglie della loro nuova tecnica "Megatexture" per gli scenari!!! ciau ciau
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
se mai uscirà il Duca...
NON C'E' DUBBIO ALCUNO CHE SARA' IL MIGLIOR GIOCO DELL'UNIVERSO!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Notizia di qualche giorno fa e affatto negativa, si prendessero il tempo necessario per evitare di ripetere il fallimento ottenuto con quake 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè dici fallimento? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
vediamo se hanno ancora il coraggio di non pubblicare il client per linux, così ci sarà il solito boicottaggio sfrenato alla prey
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perchè dopo 9 mesi mi ritrovo un gioco i cui server sono perennemente vuoti. Si parla di roba come 400 giocatori nel mondo nelle ore di punta, contro ad esempio i 5000 di quake 3, gioco di 6 anni fa.
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 Ultima modifica di ZiP! : 14-07-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Q4 è stato un fallimento in multi, ma in single lo trovo eccellente, n volte migliore di d3 e tanti altri.
Il problema di q4 è il motore grafico con i suoi 63fps lockati, che possono bastare in certi giochi, ma quelli stile quake/ut/pk sono una miseria. Il ritardo di et:qw mi importa poco, basta che non ne risenta rtcw2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
I problemi sono molti, ma più che altro legati al gameplay. Se ne è parlato molto su altri forum, riassumere qui sarebbe improbabile e probabilmente anche offtopic. Da quel poco che si è visto con prey fino ad ora sembra che il motore non sia da buttar via come molti pensano, ma che andasse solamente ottimizzato e spero che sia ciò a cui stiano maggiormente lavorando per questo QW
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Bilanciamento forze
Da quello che ho capito dall'intervista sul sito citato ( http://pc.gamespy.com/pc/enemy-territory-quake-wars/717741p1.html ) sembra che il problema del ritardo sia la questione Bilanciamento. Uno dei punti di forza di ET:QW sarà che ci sono 2 fazioni completametne differenti, diverse in quasi tutto , anche nello stile di gioco.
E sembra che anche dopo svariete ore di beta test, i programmatori si siano accorti di come un barbatrucco per sbilanciare completamente le due squadre, i numerosissimi players che giocheranno ad ET:QW, lo troveranno sempre. Il bilanciamento delle squadre in campo è essenziale per la buona giocabilità. Nell'articolo spiegano i problemi che hanno avuto e le loro perplessità ... quindi aspettiamo .. peccato xò .. BF2 mi sta già rompendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se è come dice pikkio ben venga un perfezionamento, anche se comporta qualche mesetto di ritardo. Anche perchè altrimenti online chi è che vorrebbe far parte della fazione più debole?
![]() Nel frattempo fanno in tempo a uscire R600 e G80 magari! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vale la pena aspettare !
Sono appassionato di RTCW:Enemy Territory della Splash Damage (a proposito, piccolo vezzo narcisista, la voce di Wikipedia cui ho lavorato
http://it.wikipedia.org/wiki/Wolfenstein:_Enemy_Territory), penso che alla Splash Damage facciano davvero le cose in grande e con la massima professionalità. Il gioco QW credo sarà STUPENDO anche perchè adotta la logica del team-play e della tattica, che è la forza di ET ancora oggi dopo 3 anni e più ! ogni giorno ci sono decine di migliaia di giocatgori su server pubblici, altro che 800 player come ho letto avviene per Q4 ! Il bilanciamento delle squadre in campo, come anche delle armi e dei mezzi da usare, è molto complicato ma è l'elemento chiave per il successo duraturo gioco online ! Per il resto, a mio avviso c'è un abisso tra uno sparatutto singleplayer (che ti viene a noia in pochi giorni) e un multiplayer online tattico e a squadre sofisticato come si aspetta essere QW, il cui successo può durare molti anni. Quindi FORZA SPLASH DAMAGE ! Aspettiamo un grande gameplay ! ;-) ________________________ P.S.: Campioni del Mondooooooo ! * * * * |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
ricordo cmq che bf2 e' il secondo fps on line dopo i counter-strike, con una media di 22000 giocatori giornalieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.