|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Info:Smartphone Qtek 8500 e I-Mate Smartflip
ciao,
volevo informazioni su questi 2 prodotti, che da quello che ho capito...sono identici. Cosa mi consigliate, il Qtek o l'I-mate? + o - il prezzo è sotto i 400 euro x tutti e 2. Vorrei capire una cosa...ma nn hanno touchscreen come se fossero palmari, giusto? Montano WM5, quindi gestiscono anche i files Excel, Word....ma poi dallo smartphone si possono modificare e salvare di nuovo? Si fa tutto con la sola tastiera? X il resto...l'hardware è indentico x tutti e 2? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in casa
|
non conosco i due prodotti, ma è molto probabile che siano identici, ad esempio io ho un palmare i-mate ed esiste uno qtek identico (a dire il vero cambia il colore
ho letto in questo forum che qtek smettera di commercializzare questi prodotti, quindi potendo, sarebbe meglio optare per l'i-mate, per l'assistenza futura e aggiornamenti vari.. ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ok grazie!!
Spero di avere risposte anche x i miei altri quesiti
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in casa
|
ahem..nn avevo letto le altre domande..
per quanto riguarda la possibilità di modificare files .doc .xls è possibili, anche se ovviamente l eversioni pocket di word ed excell sono meno potenti ed evolute delle versioni "normali". |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Pisa tower's town
|
negli smartphone non ci sono le versioni di pocket office , se vuoi lavorare con quelli serve un pocket pc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma come?
nelle caratteristiche c'è scritto: "Pocket Office(Word, Excel, Outlook)" Supporta anche i PDF "applicazioni per visualizzare i documenti MS Office (Word, Excel, Powerpoint) e PDF. " "Inoltre il dispositivo include applicazioni per visualizzare qualsiasi tipo di documento Word, Excel, PDF e Powerpoint in modo da renderlo uno strumento trandy e allo stesso tempo ideale per chi lavora ‘in giro per il mondo’." A questo punto mi chiedo...ma li può solo visualizzare senza possibilità di modifica e ulteriore salvataggio?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Pisa tower's town
|
ahhhh il document wiever... bèh , lo dice la parola stessa ... visualizza e basta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.