|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
postazione logitech dove la trovo ??
![]() sapete : 1) dove la trovo in negozzi italiani ?? 2) quanto costa ??(il volante è incluso nel prezzo ??) 3) che dimensioni ha ?? (non so se ci sta davanti al divano) xchè se esce gt5 su ps3 io DEVO AVERE QUESTA POSTAZIONE... ![]() sapete di qualcuno che ce l' ha ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spettacolooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() Costerà un "botto",solo un sedile del genere.................. Per 360 ho visto un volantino QUI non so se sia definitivo ma sembra carino ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Volante e pedaliera esclusi
![]() Io non ho molto spazio per un "attrezzo" del genere altrimenti me lo sarei costruito....... sedile recuperato da amico meccanico ,2 slitte ,qualche tubolare saldato e via................. ![]()
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 02-06-2006 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
mi pae di aver letto da qualche parte che costasse sui 1000€ ma non ne sono sicuro ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
di che marca è ????? ![]() quanto costa ??? ![]() con che giochi è compatibile ??? ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
qui c'e' un articolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
1) il logitech x xbox360 da 99 è quello postato poco sopra ??? ![]() ![]() 2) sarà compatibile con : rr6, pgr3, burnout revenge ??? 3) sarà ottimo come quello x ps2 ?? come mai costa 99.00 quando quello x ps2 costava un botto ?? 4) ha i morsetti come quello x ps2 x attaccarlo ad un tavolino ?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() conoscete qualcuno che ce l'ha e che puo' postare le sue impresioni ?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() si, ma forza 2 uscirà tra un botto !!!se compro il volante poi a cosa diavolo gioco dato che con i giochi già usciti non sarà compatibile ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: napoli
|
il volente è compatibile con pgr3 c'è un aggiormanto che lo rende tale.
il sedile ne conoscevo uno che costa 100€ se trovo il link.....
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() altrimenti lanciano un volante incompatibile con i giochi già usciti...poi non vedo racing decenti all' orizzonte (ma convertire outrun 2006 x xbox360 no è ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Io devo dire che dopo un uso intenso del dfp sul circuito bagnato di Tsukuba, e mantenendo il controllo nelle sbandate sono migliorato tantissimo nella vita reale. Non scherzo ragazzi, il gioco ha una bella fisica ed il volante è eccezionale. Prima di allenarmi con il dfp non sapevo driftare con la macchina vera, non sapevo come comportarmi se la macchina avesse perso il controllo sul bagnato (non che ora sia un professionista). Oggi pioveva forte, sono andato in un parcheggio e in delle curve di montagna e le facevo tutte tirando il freno a meno e controsterzando. Il segreto è accelerare dopo la sbandata, cosìcchè l'auto per effetto aerodinamico viene caricata di peso sul posteriore e si riprende immediatamente. quindi se vi capita di scivolare quando piove, pronti con lo sterzo e via a tavoletta in prima o seconda marcia. Vi salverete!!! L'effetto contrario però l'ottente freanando, si carica il posteriore fate attenzione ![]() ![]() Mi prenderete per cretino ma è la verità non posso farci nulla. Prima del dfp + gt4 : Sul bagnato ero terrorizzato , se perdevo il controllo non sapevo cosa fare e non mi sarei mai sognato di causare io ua sbandata. Dopo l'uso di dfp e gt4 : Molta sicurezza e voglia di voler creare io una sbandata, sicurezza nel riprendere la macchina.. ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 03-06-2006 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Mi fai ricordare questo inverno quando con la jeep 4x4 derapavo apposta alle rotonde, riprendendo subito dopo la macchina..... ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.