|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
20 anni ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
eh già...mi sa che superati i 10 ti danno due anni a morto!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
penso che ne abbia presi pochi per il rito abbreviato e perché è mezza malata di mente
ringraziamo il fatto che non è stata scagionata, con la nostra giustizia non si sa mai resta il fatto che una così è pericolosa e lo rimarrà sempre |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
no comment, l'ergastolo sarebbe il minimo per una persona del genere
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
certo se pensiamo che wanna marchi ha preso 10 anni senza uccidere nessuno, mi sembra davvero che questa giustizia dia i numeri
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' come comprare all'ingrosso: se prendi grandi quantita' il prezzo unitario si abbassa parecchio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
estrapolo dall'articolo:
"la difesa si era battuta per il proscioglimento, ritenendo inesistente il nesso di causalità tra le azioni dell'infermiera e i decessi" ma che cazzo di pelo sullo stomaco devi avere per portare avanti una simile difesa? Io non capisco. Vabbè che un avvocato difensore ci sta appunto per prendere le difese del suo assistito, ma porcazzozza, non puoi cercare di far passare da innocente una persona colpevole DI FATTO, senza ombra di dubbio. Capisco le investigazioni, capisco i dubbi nei casi in cui i colpevoli non siano veramente certi, ma nei casi di palese colpevolezza credo che gli avvocati dovrebbero vergognarsi. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Alla fine sempre sugli stessi tasti devi batter: nesso di causalità nei reati ad evento e poi procastina e procastina fino alla prescrizione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.