|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi consigliate di provarci con una ragazza per la seconda volta?
Ci ho già provato una volta con questa ragazza...voi mi consigliate di riprovarci??
Allora..mi piace e mi feci dare da una sua amica il suo numero di telefono..le mandai dei messaggi dicendole che mi piaceva,e se le andava di vederci,all'inizio mi disse di si,ma poi capì chi ero e cambiò idea! Allora verso natale le feci un regalo,e glielo lasciai alla porta con una lettera dove ci scrissi che mi piacerebbe uscire con lei..però la presa abbastanza male perchè disse che non si facevano quelle cose con una ragazza che neanche si conosce..disse che l'avrebbe apprezzata di più come cosa se il regalo glielo davo a mano! Allora io iniziai a fare lo scemo e per la befana le lasciai una calza sempre davanti alla porta con del carbone dentro...continuammo a messaggiare e arrivammo al punto di dire che lei aveva sbagliato a trattarmi in quel modo solo per il regalo,che in fondo non feci neanche niente di male. Finì così tutto..poi non ci siamo più sentiti..Adesso però la vedo spesso a giro e mi piace di nuovo! Secondo voi,se faccio DAVVERO il serio,potrò fare qualcosa? magari uscirci? Conosco un pò una sua amica,magari potrei parlare con lei! Magari all'inizio mi basterebbe iniziare a parlare a voce,invece dei soliti messaggi,no? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
La risposta alla domanda è NO
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io non mi farei piu' vedere in giro dalla vergogna...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ps: per rispondere al thread... NO!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Comunque la risposta è NO
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
kek
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Il tasto "Leggi nel Pensiero" non vale
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io dopo una serie di fallimenti del genere mi sarei già sotterrato!
ma come si dice... chi la dura la vince! poi al massimo ti becchi una denuncia |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ancora con ste storie...marooooooo
Cmq, appena la vedi a giro, chiedile se vuol uscire o andare a fare 1 bevuta...lascia perdere cazzate messaggini calze, befane carbone e stufe varie. Se lei ti dice di NO, perfavore, nn aprire un'altro thread simile!!! ![]() Cmq in bocca al lupo
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Direi di no senza dubbio
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Hai qualcosa da perdere?
Non vedo perchè non dovresti riprovarci...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
No, non ci provare.
Del resto le hai dato l'occasione, lei l'ha sprecata, mò son cazzi suoi morisse ammazzata tanto son tutte troie. d! |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
NON TE LA DARO' MAI !! NEANCHE SE SEI L'ULTIMO UOMO SULLA FACCIA DELLA TERRA !!!
rende abbastanza l'idea ?
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
No, alla fine bisogna anche imparare ad accettare un rifiuto.
Ma sarà mica la stessa dell'altro topic? O con quella ci hai poi rinunciato?
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a questo aspettiamo solo "mi consigliate di smettere di aprire thread sulla ragazza con cui ci ho provato n volte?"
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Dipende a quale categoria di ragazzi appartieni
esempio: 1- FIGO (del tipo anche bastardo, che mentre le prendi da dietro riesci a superare l'ultimo livello di doom3) 2- BELLOCCIO (tipo capello lungo, dicono che sei tenebroso ma fondamentalmente ti stai zitto perchè non hai un cazzo da dire) 3- CARINO (solitamente piaci alle mamme e ai parenti di lei) 4- NORMALE (insomma non si gira nessuno quando passi) 5- BRUTTARELLO (magari anche logorroico) 6- CESSO (qui anche se sei intelligente non c'è un cazzo da fare, a meno che tu non sia ricco) ecco, direi che in base a questa classifica dalla 4 alla 6 non ci riprovare, la 3 riprova che hai buone possibilità mentre la 2 sono anni che lei aspetta che tu ci riprovi. non credo tu appartenga alla 1 perchè di solito sono loro che ci provano con te se tu sei ricco direi di riprovarci facendoglielo prima sapere... insomma una mini guida
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Pensa questa che vive con il terrore che ti riattachi a lei come un gatto attaccato ai maroni. Io la lascerei in pace poverina
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cioè quella dice di si ad uno sconosciuto ma poi appena sa chi sei ha cambiato idea?
Io emigrerei... in alaska c'è tanto spazio libero |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...