|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tokyo
|
Monitorare connessione tramite router
ciao sono nuovo del forum grazie a voi ho risolto molti dei miei problemi col pc...adesso mi chiedevo se è possibile monitorare la propria attività di linea , per vedre se ci sono anomalie....avendo una rete su un router...ho già letto qualcosa tipo che serve il servizio SNMP al router ect.....c'è un modo per farne a meno dato che il mio netgear dg834gt non lo ha con il firmware originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non ce l'ha
come scritto sulle faq c'e' la predisposizione busybox ma mancano i files
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ho provato anche con un programma esterno ma non ci sono riuscito
hanno preferito iberare la flash per altre cose
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se hai un po di hardware da utilizzare, ti costruisci un firewall con sistema operativo linux, ci monti il demone snmpd e poi fai le statistiche con quello.
Se vuoi dare un okkio a come vengono, guarda sul mio sito nella sezione statistiche (lo trovvi nella sign). P.S. : In realtà non ho le statististiche del firewall, in quanto non le esporto per motivi di sicurezza, ma puoi guardare le statistiche di molti altri server sulla dmz (il risultato è lo stesso). Se hai già un muletto, ed è abbstanza potente (non serve molta CPU, ma sicxuramente molta RAM, puoi usare VMWare per creare delle macchine virtuali, tra cui il Firewall. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.