|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
INCHIOSTRI DI MIGLIORE QUALITA??
Ciao a tutti!!!Una piccola questione se qualcuno potrà esprimere il suo parere gliene sarei molto grato
Ho appena finito il primo kit di boccettine di colore per la mia Epson r300, comprato insieme a cartucce refill, resetter etc su Refills**re. Mi sono trovato molto bene non ho avuto nessun tipo di problema, a questo punto dovento comprare un nuovo set di colori + nero volevo sapere se qualcuno ha notato qualche differenza a livello di resa di bellezza cromatica comprando gli inchiostri da diversi siti internet.... Vedo parlare sempre degli stessi siti (cartu****canta, r**ill etc) sapreste esprimere una opinione su quali siano gli inchiostri di migliore qualità (se differenze esistono) tenendo conto che il prezzo non è influente?' Ringrazio tutti in anticipo!!!Mat.
Ultima modifica di Matthew79 : 19-07-2006 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
io posso dirti che uso inchiostri refill.it da anni e mi son sempre trovato benissimo, anche la resa cromatica nelle foto è perfetta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.