|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
NAZIONALE DI CALCIO ITALIANA - TOPIC UFFICIALE (2)
Come anticipato riapro il topic.
Mi preme ricordare che il forum ha delle regole che SOLO in aree circoscritte possono essere stiracchiate. Riassunte velocemente queste regole sono: 1) non si spamma 2) parlando di personaggi pubblici si usa una certa prudenza 3) non si sporcano i topic con polemiche personali o "di appartenenza" 4) si utilizza un linguaggio consono ad un forum DI DISCUSSIONE. 5) tocca ai moderatori riprendere un comportamento irregolare. Agli utenti spetta segnalare o, con nostri ringraziamenti anticipati, invitare alla calma. Mancanze a queste regole verranno perseguite senza alcuno sconto. In caso di "diffuso malcostume" il thread verrà chiuso ed i responsabili sospesi. FOSSE ANCHE IL GIORNO DELLA FINALE, FOSSE ANCHE L'ITALIA IN FINALE. Grazie
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Per un nuovo thread,ci vuole qualcosa di beneaugurante:
FORZA ITALIA & FORZA AZZURRI! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
IO CI CREDO. FORZA AZZURRI!
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Oggi pom spero di vedere Toni in campo. Un cannoniere così, ammesso che non sia in forma, va recuperato in vista di partite importanti. Un gioco come il nostro che spesso arriva al cross dalla 3/4 non può prescindere da lui. Forza Azzurri!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sono l'unico che spera di vedere un modulo come contro la rep. ceca anche oggi?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Il thread, chiuso e tolto dal rilievo, deve essere finito nelle pagine successive, visto che le sezioni sono ordinate cronologicamente dalla data dell'ultimo messaggio.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Mi iscrivo, sperando in un clima più sereno... a volte evito di scrivere propio perchè basta scrivere un'opinione che vieni scannato, nemmeno si stesse parlando di questino di vita o morte
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi iscrivo al thread col mio nuovo avatar fatto per l'occasione
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Forza azzurri. Spero un in golletto di Toni oggi...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non si capisce una mina della formazione.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Fooooooooooooorza australia ohhhhhhhhhohhhhhho forza australia ehhhhhhhh ef orza australia ale aleeeeeeee
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Del Piero al posto di Totti...secondo la Rai è quasi certo
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un Lippi protagonista in negativo come al solito che quasi sicuramente mette in campo Del piero per farla in barba agli STRONZI che lo perseguitano...che comportamento professionale!! Spero che questo cambio sia solo una sparata tanto per mischiare le carte in tavola e non si concretizzi sul campo, perché Totti non è in forma e siamo tutti d' accordo, ma togliere un FUORICLASSE come lui per schierare un giocatore che negli ultimi anni si può definire solo "bravo" (e soprattutto a mio modesto parere molto meno in condizione che Totti) è da pazzi!! PS: non ce l' ho con Del piero, ma con Lippi, e anzi se alla fine fa' una grande partita sarò ben lieto...ma dubito che accadrà; non dimentichiamoci che anche lui ha avuto la sua occasione contro gli USA e non ha affatto brillato Ultima modifica di Avatar0 : 26-06-2006 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Interessante.. vedremo del Piero che combina. Totti ha giocato malino fin'ora . IN fondo con questa formazione abbiamo preso a pallate l'olanda e la grecia...
Ma soprattutto con del piero a sinistra nel tridente evitiamo la marcatura a uomo che ci sarebbe stata di Grella su TOtti.. vista così mi sembra una grande idea EDIT: poi tanto il Playmeker ce l'abbiamo già, quindi anche senza Totti c'è chi dà la palla 2AvatarO Che c'entrano i giornalisti? Adesso Lippi non può neanche decidere la formazione che vuole?
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 26-06-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
almeno non sprecherà palloni con improbabili pallonetti
se totti fosse in forma non ci sarebbe cosa discutere, ma il totti di oggi puo restare anche in panchina |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Secondo me potrebbe essere una mossa per spiazzare l'Australia ed avere un centrocampo un po' più tonico visto che totti non è ancora al 100%, magari entra più avanti, magari a fine primotempo o nel secondo Potrebbe essere una mossa inteligente |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.