Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2006, 20:43   #1
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Tamarri da spiaggia

Il perfetto tamarro da spiaggia arriva tutto tronfio in spiaggia senza ciabatte in canottiera nera di 3 misure piu piccola, sebbene la sabbia scotti quanto l’asfalto appena steso, la sua espressione non dà cenni di sofferenza, impassibile come Giucas Casella quando passa sopra i carboni ardenti, stende il suo asciugamano grande quanto un tovagliolo e ci si butta sopra faticando a far stare i capelli a riparo dalla sabbia ma è incurante del problema. Il tamarro solitamente è tatuato, fa sfoggio dei suoi tatuaggi su entrambe le gambe stile calzini,rigorosamente depilato sul petto, oltre ai puntini rossi della ceretta ha quei fantastici pearcing ai capezzoli che fan sesso quanto Margiolio. Arriva che è gia pieno d’olio, cammina a braccia aperte, suda come un maiale allo spiedo ma anziche bersi un acqua naturale si porta dietro un paio di birre. Il perfetto tamarro da spiaggia ti abborda nel momento in cui vai a farti la doccia fredda.. ti si mette a fianco e originale come una cintura di D&G taroccata ti dice :” fredda??” Lo strozzeresti!

La perfetta tamarra da spiaggia arriva con le zeppe tacco 12cm e la borsetta con gli svaroski, sfoggia un perizoma a vita alta super sgambato, ha a posto del seno due bombole d’aria nemmeno poi tanto compressa pronte ad esplodere, portatrice sana di tette, visto il prezzo che le son costate quando si spaparazza al sole fa rigorosamente topless e la sgami subito visto che anzichè dilatarsi come uova sode, le sue le stan dure e immobili come boccie coi capezzoli che pungono il cielo! La tamarra da spiaggia arriva con il rossetto rosso ciliegia e occhiali da sole che non toglie mai, le da soddisfazione il bagno in mare e quando risale mette in atto tutti gli insegnamenti della buona Pamela Anderson, imparati dalla collezione di dvd che tiene a casa di Baywatch che si guarda mentre fa cyclette in salotto: cerca di far finta di non essere osservata da tutta la spiaggia e come se niente fosse agita i lunghi capelli si passa la lingua sulle labbra si spalma il rossetto sui denti si tocca le chiappe e si tira su il perizoma altezza ombelico e torna a distendersi sul suo sdraio, nel suo asciugamano col coniglietto di playboy. Quelli sono i suoi 5 minuti di celebrità. Se la abbordi fai il suo gioco, è contenta come una pasqua, fa finta di essere interessata a te ma in realtà si guarda intorno, quello che le interessa non sei tu ma che tutti notino che qualcuno l’abbia abbordata.

La perfetta famiglia tamarra arriva in spiaggia con ombrellone, termos, sdraio,sedia di plastica e tavolino, passeggino carico di giochi e due bambini. Il marito sta tutto il giorno sotto l’ombrellone con stuzzicadenti in bocca e canotta bianca a leggere la gazzetta dello sport, la moglie si stende sullo sdraio con le gambe al sole con novella 3000, i bambini sono quasi sempre nudi col retino e secchiello in mano il loro passatempo preferito e prendere i granchi e togliergli le gambe. I fanciulli tamarri ti passano a fianco l’asciugamano te lo riempiono di sabbia coi piedi e ti sgocciolano col secchiello sopra la schiena. La famiglia tamarra alle 12.00 estrae dal termos pastasciutta al ragu e panini al salame ungherese, tovaglia rossa e bianca a scacchi con la macchia di vino nel centro, piatti e posate di plastica.. e vai che se magna!

Lollissimo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 02-07-2006 alle 20:45.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 20:46   #2
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
beh,che dire, mi piacciono le donne tamarre..
Old 02-07-2006, 20:49   #3
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
La tamarra non fà mai il bagno....gli si rovinerebbe il trucco.
Old 02-07-2006, 20:49   #4
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
i migliori siamo noi calabresi. Io ricordo sul serio quand'ero bambino che venivano anche i nonni al mare, portavamo l'ombrellone imperial stile gazebo con tanto di bandiera italiana in punta, tavolini e sedie, thermos per l'acqua e il (tanto) vino rosso. Mia nonna faceva la parmigiana, la pasta al forno, le melanzane ripiene e la frittata di pasta e peperoni, poi si portava il capicollo e le soppressate, e boccacci di olive e giardiniera, e pomodori secchi. Imman cabile l'anguria conservata nella sabbia sulla battigia e la radiolina sul radio tg. Si stava a mare la domenica dalle nove alle otto di sera.. Poi dal 90, 91 i miei nonni al mare non ci sono venuti più e tutto è finito li.. pagherei per tornare a quei bei tempi
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 21:03   #5
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da albortola
beh,che dire, mi piacciono le donne tamarre..
Te la posso passare...ma I tamarri mi fan pisciare....cosi come mi fa pisciare il testo

Troppo vero
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 02-07-2006, 21:07   #6
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Te la posso passare...ma I tamarri mi fan pisciare....cosi come mi fa pisciare il testo

Troppo vero
è una perla di saggezza..!
Old 02-07-2006, 21:10   #7
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da albortola
è una perla di saggezza..!
Ah si...per quello fa ridere
Old 02-07-2006, 21:12   #8
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Marilson
i migliori siamo noi calabresi. Io ricordo sul serio quand'ero bambino che venivano anche i nonni al mare, portavamo l'ombrellone imperial stile gazebo con tanto di bandiera italiana in punta, tavolini e sedie, thermos per l'acqua e il (tanto) vino rosso. Mia nonna faceva la parmigiana, la pasta al forno, le melanzane ripiene e la frittata di pasta e peperoni, poi si portava il capicollo e le soppressate, e boccacci di olive e giardiniera, e pomodori secchi. Imman cabile l'anguria conservata nella sabbia sulla battigia e la radiolina sul radio tg. Si stava a mare la domenica dalle nove alle otto di sera.. Poi dal 90, 91 i miei nonni al mare non ci sono venuti più e tutto è finito li.. pagherei per tornare a quei bei tempi
e meno male che al tg raccomandano sempre di mangiare leggeri d'estate!
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 21:17   #9
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
IL bagno lo facevate il gionro dopo
Old 02-07-2006, 21:23   #10
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
per il depilato abbronzato palestrato magliettine piu' piccole e atteggiamenti tamarri ci sto tutto
sono un tamarro da spiaggia
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 21:29   #11
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice
per il depilato abbronzato palestrato magliettine piu' piccole e atteggiamenti tamarri ci sto tutto
noooooo
Old 02-07-2006, 22:23   #12
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice

io con le canottiere nere attillate (e a costine) ci vado in giro anche a milano....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 22:47   #13
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
anche una mia amica calabrese mi ha descritto le usanze dei calabresi e coincidono con quelle descritte da marilson
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 23:15   #14
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
anche una mia amica calabrese mi ha descritto le usanze dei calabresi e coincidono con quelle descritte da marilson
il top del top era la "lotta" tra gli ombrelloni che rivaleggiavano in gastronomia neache fossero ad una manifestazione mondiale di chef a Parigi
per quello che mi riguarda il fatto che si era al mare era pure un dettaglio
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 23:46   #15
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
rotfl

io arrivo in maglietta auaiana, boxer enormi a fiorelloni azzurri, scarpe da ginnastica senza calze e asciugamano enorme attorno al collo
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 00:18   #16
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Quote:
Originariamente inviato da PeK
rotfl

io arrivo in maglietta auaiana, boxer enormi a fiorelloni azzurri, scarpe da ginnastica senza calze e asciugamano enorme attorno al collo
questo mi ha fatto ridere piu di tutto!!!!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 08:13   #17
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
questo mi ha fatto ridere piu di tutto!!!!
In effetti
Old 03-07-2006, 09:11   #18
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:

per caso tuo papà si chiama Franco, oh Franco??
Old 03-07-2006, 09:30   #19
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
e meno male che al tg raccomandano sempre di mangiare leggeri d'estate!

quello era leggero rispetto a quello che sbafavan
a casa in famiglia.

adoro Ste italiche abitudini(anche se ormai perdute da decenni) !!
belli caciaroni, colorati, soprattutto incontestabilmente VIVI e VITALI ...

trovo che molta gene d'oggi ormai sia semplicemente imbalsamata, muoiono sani ed imbalsamati e soli se mai son stati vivi veramente nelle loro vite ... gli italiani di oggi!
Old 03-07-2006, 09:33   #20
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
IL bagno lo facevate il gionro dopo

macchè... fisici superiori, che gli frega delle tre ore di digestione, digeriscono i sassi, figuriamoci se si dan pena per sti dettagli. UOMINIVERI!

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian