|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
masterizzatore ad andamento lento
salve ragazzi , ho acquistato un Dell latitude D810, su questo portatile c'è un masterizzatore sony Q58A dual layer, il problema è il seguente:
ho cercato di masterizzare cd,dvd (dati,audio), ma il masterizzatore è lentissimo, pensate che solo per creare l'immagine per la scrittura di un semplice dvd ha impiegato 49 minuti, e per masterizzare un altro tot. ho provato allora a masterizzare lo stesso dvd con il pc desktop da casa(pentium III 667) ed ho impiegato 10 minuti per la creazione dell'immagine e 10 minuti per masterizzare, 20 minuti in tutto. ho provato a cambiare programma di masterizzazione, ma il tempo impiegato è sempre lo stesso. 1)perchè il mio Dell masterizza così lentamente???? inoltre ho inserito una penna usb e quando sono andato nella barra delle applicazioni per rimuoverla, nell'interfaccia grafica che mi è apparsa, mi sono accorto che il masterizzatore veniva visto come una periferica proprio come la mia penna usb ????? 2) lo so che è una periferica , però negli altri portatili che ho avuto questa cosa non mi è mai accaduta , il lettore/masterizzatore dvd o cd che fosse compariva sempre in "Risorse del computer", ma mai nella procedura come se si dovesse rimuovere una penna USB. leggendo qua è la ho letto che forse bisognerebbe aggiornare il firmware..... 3)come si fa ad aggiornare il firmware del mio masterizzatore sony Q58A dual layer????? ciao aspetto risposte e complimenti per il sito ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.