|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
moddare esteticamente un psx e non solo
salve a tutti...poco fa sul 3d ho acquistato una psx...compagna di 1000 avventure...volevo aggiornarla mettendo un lettore con il carrello....secondo voi è possibile????
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 30-06-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tutto è possibile al mondo, ma devi avere gli strumenti adatti e tanta buona volontà..ma ne vale la pena? penso che sia + comoda e veloce l'apertura superiore!
![]()
Ho avuto il piacere di trattare con : Loregux 10 + , Apes 6- ,Mralvy 9, Domen 10, Psycalamaro 10, Pack 10, THE MATRIX M+ 7- ,letmealone 10 ,garfles 10+ ,ZioPippoSSJ 10+ e tanti altri.. ![]() Vendo Chip di MODIFICA per XBOX, PS2 , wii, xbox360, Vendo R4, M3 real, DSTT e MicroSD per NINTENDO DS, Modelli da collezione, Gashapon e Figures (Bandai, Fewture..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
veramente vorrei farlo xkè così la potrei sistemare in altri modi.....vuoi darmi una mano??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.