|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
urgentissimo: recuperare partizione
ragazzi ho un problema che devo risolvere nel più breve tempo possibile.
ho formattato la partizione C del mio hd con il cd di ripristino della casa produttrice. nel processo di formattazione però deve essere successo qualcosa di sbagliato e il pc non si avvia più. da premettere che non è la prima volta che lo faccio e non è mai successo nulla del genere naturalmente tutti i file sensibili li tenevo sul disco D ora non posso più far nulla se non formattare tutto l'hd. come faccio a recuperare i 10GB di dati presenti nella partizione D???? per favore aiutatemi Ultima modifica di borea : 27-06-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi qualcuno mi dia una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
possibile che non ci sia mnessuno che può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Non formattare nulla...
Fai il boot con il cd di win, devi reinstallare da zero il sistema operativo. Ti chiederà dove installarlo e gli dovrai dare la partizione C:... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non posso fare il boot dal cd di win perchè mi dice che non c'è memoria sufficiente per eseguire tale operazione.
l'unica cosa che posso fare è formattare completamente l'hd. altro messaggio strano che mi da: "tabella delle partizioni assente" che cavolo vorra dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Bè... sei un pò incasinato...!!
Non saprei come aiutarti... L'ultima chance sarebbe di collegare l'hard disk in un altro computer e salvare il salvabile. Oppure ti compri un hard disk e ci installi il s.o.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.