|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Grazie infinite...
da parte del bimbo di 8 anni (figlio di una mia cara amica) che a causa di un gran bel testa di ca**o che ha deciso di fare lo sbor*ne e mettersi in macchina ubriaco fradicio sere fa per andare a fare lo splendido chissà con chi, sta rischiando, OGNI MINUTO che passa, di PERDERE LA MAMMA. E io di perdere una cara amica.
Non so chi sia stato nè lo vorrò MAI guardare in faccia, il tipo in questione. Ma se solo a volte si usasse di più il cervello..
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Mi spiace davvero tanto. Certe cose non dovrebbero proprio succedere. Io li lascerei in mano al popolo quelli non alla giustizia ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...spero che ce la faccia...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La cosa che proprio non capisco di queste persone è come NON facciano a CONNETTERE un ATTIMO IL CERVELLO. Magari si sentono pure forti o "fighi" a salire in macchina ubriachi...e magari la prendono come una sfida quella di arrivare a 10 poi a 15 poi a 30 km in quelle condizioni.. Cmq grazie..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
pena di morte
non aggiungo altro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
..grazie. Ero indecisa se postare o meno.Questo non cambia le condizioni di quello che è successo, ma da inguaribile ( e a volte stupida ) idealista quale sono spero magari almeno di far riflettere un po'..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
fanno riflettere sempre. anche io ho guidato qualche volta brillo ma non ho mai fatto lo sborone (neanche da lucido) e ho sempre guidato piano. però sì, c'è da riflettere. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lo spero. Spero sempre che qualcuno faccia marcia indietro ogni tanto..una specie di rewind al cervello, quando si trova a leggere o a sentire certe cose, che lo fermino dal fare una tragedia come questa. Perchè di una tragedia si tratta, e a rimetterci è un'intera famiglia e tutte le persone a loro legate che non hanno nessuna colpa se non quella di aver trovato , dietro a una curva, un perfetto esaltato con la musica a palla, ubriaco, che andava a divertirsi. E grazie a questo tizio CHE NON HA MINIMAMENTE PENSATO, O SE N'è ALTAMENTE STRAFREGATO, DELLO STATO IN CUI ERA, ora c'è una ragazza che combatte in un letto d'ospedale tra la vita e la morte, OGNI MINUTO che passa, il marito che non sa dove sbattere la testa e il piccolo che ha capito tutto e immaginate voi in che condizioni sta. Ma tanto che ci frega..."vuoi che proprio io faccia il botto anche se ho bevuto?" "IO LO REGGO L'ALCOOL" " A ME NON CAPITA " "IO NON PERDO IL CONTROLLO DELL'AUTO ANCHE SE HO BEVUTO NON SO QUANTO...A ME NON SUCCEDE" E invece è proprio così che succedono ste cose..
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Tanti auguri per la tua amica e pena di morte per il bastardo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non so se sei mai stata ubriaca, ma il cervello va connesso prima, durante è quasi impossibile, anche fisicamente.
Tanti auguri comunque. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie degli auguri.. ovviamente il cervello va connesso prima.. non credo che ci voglia tanto a stare attenti a bere se poi devi guidare.. questione di buon senso. Molto buon senso.Perchè poi succedono ste cose.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
spero che vada tutto bene,personalmente non ho nessuna pietà per gli ubriachi,è una categoria che non sopporto proprio
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
un abbraccio forte alla tua amica e alla famiglia.. Forza!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
meritano il linciaggio in piazza, nn aggiungo altro.
Mi spiace per la tua amica, spero sia forte e riesca a vincere la battaglia.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
vedrai che tutto si risolverà per il meglio, ma a questi per questi bastardi bisognerebbe usare la pena dell'occhio per occhio dente per dente.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
edit: omg avevo frainteso scusami tanto.
che schifo.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Che tristezza
Un grande in bocca al lupo per la tua amica! forza Forza FORZA!!!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
mi dispiace..
ma purtroppo vedo che tutti i giorni la situazione peggiora invece di migliorare..sempre più sboroni o gente che ha furia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... la cosa che più mi sconvolge è che tra un mesetto sti tizi sono di nuovo alla guida!!!
(quest'anno un ubriaco al volante ha ucciso 2 ragazze delle mie zone, morendo anche lui nello scontro... quest'uomo era già finito in carcere dei mesi prima, per di guida in stato di ebbrezza con incidente annesso...
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Chicca 78 mi dispiace molto per la tua amica, mi auguro di cuore che ce la faccia......tutti noi ti siamo vicini.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.