Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2006, 21:47   #1
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 327
Berlusconi: Indegno di essere italiano chi vota NO al referendum

non credo ci sia nulla da commentare su questo individuo.

da repubblica
http://www.repubblica.it/2006/06/sez...io-finale.html

Quote:
Originariamente inviato da berlusconi
Al comizio per il sì al referendum, a Roma, il leader di Forza Italia
chiede ancora il conteggio dei voti e bolla il governo di Prodi "Debolissimo"
Berlusconi: "Indegno di essere italiano
chi voterà no al referendum
"
"La sinistra si inventa gli scandali per distrarre gli elettori"
Le reazioni: "Basta anatemi su chi la pensa diversamente"



ROMA - Berlusconi apre la manifestazione per il sì al referendum, a Roma, denigrando chi voterà no. "Nessun italiano può sentirsi degno di essere tale se domenica non sarà andato a dare il proprio sì alla Riforma, che darà a questo paese più democrazia e libertà - ha detto l'ex presidente del Consiglio -, è importante essere cittadini italiani al 100%, è importante domenica partecipare al cambiamento della Costituzione".

Per intrattenere il pubblico in attesa che arrivasse anche Gianfranco Fini, Berlusconi ha esordito interpellando la platea: "Vi faccio una domandina semplice semplice e voglio una risposta franca: volete morire comunisti?" Il "noooo!" è stentoreo e allora Berlusconi, dopo aver commentato "Lo sospettavo", va avanti con i pezzi forti del suo repertorio, riproponendo, dopo il terrore del comunismo, la teoria dei brogli elettorali, l'occupazione delle istituzioni da parte della sinistra e l'insulto agli elettori dell'altra parte. Per concludere però, con un'inattesa apertura: sì al dialogo se la legge sulla devolution non sarà accantonata dal referendum.

Scandali e distrazioni. Berlusconi ancora una volta non nasconde di temere l'astensionismo e accusa la sinistra di metterci del suo per tenere lontana la gente dalle urne. "Sembra che la sinistra si sia scatenata con vicende che occupano le prime pagine dei giornali e che distraggono gli italiani dal referendum costituzionale", afferma l'ex premier.

Brogli e voto all'estero. "Non c' è nessuna possibilità di considerare regolare il voto degli italiani all'estero. E' un voto irregolare, che si deve assolutamente rifare", ha detto il leader della Cdl che ha poi attaccato di nuovo il risultato complessivo del 10 aprile. Le irregolarità verificatesi, dice tra gli applausi, "non hanno altra spiegazione logica che brogli elettorali". Per questo Berlusconi sostiene che "occorre che noi si proceda alla riconta delle schede annullate in primo luogo e poi, se necessario, anche di tutte le schede", perché la Costituzione "è fondata sul principio del rispetto della sovranità popolare". Insomma, dice ancora suscitando l'applauso della platea, "il risultato delle elezioni nazionali noi lo contestiamo dal profondo".


"Prodi patetico". "Prodi è un presidente del Consiglio debolissimo, quasi patetico, e, se fosse obiettivo, dovrebbe essere lui il primo a dire che la riforma costituzionale che rafforza i poteri del premier dovrebbe essere introdotta" è il ragionamento del leader di Forza Italia. "Sono due mesi che questo governo non governa: spartisce solo il potere e da settimane litigano a Palazzo Chigi per la spartizione delle stanze. Questo non accadrebbe se la riforma costituzionale fosse già in vigore".

A chi però gli chiede se in caso di vittoria del "sì" Prodi deve andare a casa, Berlusconi risponde: "No, no, no... Ma avremo una Costituzione più moderna e adeguata ai tempi". La vittoria del "sì" comunque "è un segnale per questo governo e questa sinistra", assicura il leader di Forza Italia.

La sinistra e il dialogo. "Questi signori della sinistra
offrono con le parole il dialogo, ma con i fatti si prendono tutti loro. Ci troviamo di fronte a una condizione di arroganza ma soprattutto di fronte a una posizione ipocrita - dice Berlusconi - Quando eravamo al governo, noi abbiamo offerto continuativamente alla sinistra, che era opposizione, di sedersi al tavolo con noi e di trattare" sulla modifica della Costituzione. Ci hanno sempre detto di no".

Alla fine però il Cavaliere pare riaprire al dialogo: "Dopo il sì siamo disponibili a sederci ad un tavolo con la sinistra per accogliere eventuali suggerimenti migliorativi. Non abbiamo mai chiuso la porta in faccia a nessuno. Siamo persone aperte al dialogo".

Le reazioni. Dopo la frase del leader di Forza Italia sugli elettori che voteranno "no", sono state immediate le reazioni. Il primo a dare alla stampa il suo commento è stato l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga, che, come Carlo Azeglio Ciampi, ha espresso l'intenzione di votare contro la legge proposta dal centrodestra. "E cosi', oltre che immorale, sono
anche indegno di essere italiano! - ha detto Cossiga - Ed ora, che altro mi riserva l'amico Silvio per il futuro? Scismatico, eretico, apostata?".

Anna Finocchiaro, capogruppo dell'Unione al Senato, ha detto: "Non mi permetto mai di dire che chi la pensa diversamente da me è un italiano indegno, detto poi da un ex presidente del Consiglio, fa una certa impressione". Finocchiaro ha concluso augurandosi "chei cittadini italiani vadano a votare" il referendum.

Il sindaco di Roma, Walter Veltroni ha commentato: "Un uomo politico italiano, leader di uno dei due schieramenti dice che chi non vota 'sì' è indegno dell'Italia: voglio solo dire che in questo Paese non è possibile che ogni volta che si vota debba scattare un anatema contro chi la pensa diversamente".

(21 giugno 2006)
a stento mi trattengo dal dire quello che penso di questo individuo, e lo faccio solo per 2 motivi
- iscrivendomi ho accettato il regolamento di questo sito che mi vieta di apostrovare questo individuo come meriterebbe anche se lui mi chiama indegno di essere italiano. ovviamente non è possibile bannare l'utente silvio_berlusconi, pertanto continuo a prendermelo in culo cercando di non dar troppo fastidio.

- bisogna finirla con questa politica del più bifolco, ignorante e quanto di negativo possa esserci in un uomo. speriamo di scavarci da in mezzo le gambe questo referendum il più in fretta possibile, e prego dio che il risultato del voto li spazzi via per un pò di tempo.
E se anche io che li disprezzo con tutto me stesso cado nella loro trappola della miseria, allora è finita davvero. allora hanno ragione loro.

Detto questo, riporto queste offese al popolo italiano da parte di un ex presidente del consiglio, e questo dovrebbe dirla lunga sugli italiani.
La riporto semplicemente per informazione, visto che non ho visto un topic relativo a questa nuova pagliacciata.
Tirate voi le vostre conclusioni, anche se è un comportamento che si qualifica da solo.
Anche se forse non ha tutti i torti: bisogna riflettere sugli italiani indegni.
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 21:55   #2
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
aggiornata la mia firma... coglione, idiota e ora indegno, proprio vero che non c'è 2 senza tre!!!
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:02   #3
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
http://sonounindegno.splinder.com/

__________________
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:03   #4
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Alla vigilia delle politiche parlò di facile vittoria a conferma del buon operato, e hanno perso. Alla vigilia delle amministrative parlò di "avviso di sfratto" al governo di centrosinistra, e hanno perso. Ora si sta giocando tutto, se la CDL deve durare o polverizzarsi lo deciderà il referendum, come andranno le cose in caso di sconfitta è stato chiarito da mesi. Facile quindi intuire che le provi tutte: gli spot fasulli sulle sue reti, lo spauracchio di comunsiti e omosessuali, lo scontro verbale violento (tempo fa disse "coglioni", oggi "indegni di essere italiani") e tutto ciò che è possibile fare, sia pur esso illecito e offensivo, per accaparrare fino allìultimo voto. Deve evitare di crollare, altrimenti con lui crollerà tutta la CDL.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:06   #5
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Alla vigilia delle politiche parlò di facile vittoria a conferma del buon operato, e hanno perso. Alla vigilia delle amministrative parlò di "avviso di sfratto" al governo di centrosinistra, e hanno perso. Ora si sta giocando tutto, se la CDL deve durare o polverizzarsi lo deciderà il referendum, come andranno le cose in caso di sconfitta è stato chiarito da mesi. Facile quindi intuire che le provi tutte: gli spot fasulli sulle sue reti, lo spauracchio di comunsiti e omosessuali, lo scontro verbale violento (tempo fa disse "coglioni", oggi "indegni di essere italiani") e tutto ciò che è possibile fare, sia pur esso illecito e offensivo, per accaparrare fino allìultimo voto. Deve evitare di crollare, altrimenti con lui crollerà tutta la CDL.
Quoto, ma secondo me non ha affatto perso.

E' riuscito a farsi votare dal 50% degli Italiani dopo cinque anni di disastri, leggi ad personam, espulsioni di giornalisti dal servizio pubblico, occupazione della rai, figuracce internazionali.Ed è ancora fortissimo al Nord ahimè.

E nonostante le sue sparate e tutto ciò che ha fatto il suo elettorato non lo abbandona, al massimo passa ai suoi alleati.

Le sta provando tutte, è vero.
Se il referendum è perso sarà una bella botta per la banda bassotti.

Che dire, speriamo solo che stavolta, nonostante il bombardamento mediatico a reti congiunte il popolo italiano non si faccia fregare.
__________________

Ultima modifica di sander4 : 21-06-2006 alle 22:10.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:07   #6
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
La solita strategia di mobilitazione...è un genio quest'uomo..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:10   #7
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
La solita strategia di mobilitazione...è un genio quest'uomo..
non è un genio, è un poveraccio che si riduce a cantare filastrocchi disgustose a individui che lo credono un dio
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:11   #8
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Daniel_Nero
non è un genio, è un poveraccio che si riduce a cantare filastrocchi disgustose a individui che lo credono un dio
lui è Dio
__________________
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:12   #9
PHCV
Senior Member
 
L'Avatar di PHCV
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da sander4
Quoto, ma secondo me non ha affatto perso.

Quoto il quote! non ha AFFATTO perso
__________________
(\_/)
(°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO!
(> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:14   #10
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Poverino compatiamolo: è brutto sentirsi scivolare via tutto il potere dalle mani... quindi certi nervosismi sono comprensibili.
Questa sua uscita è la dimostrazione che non si sente più tanto sicuro della sua leadership.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:15   #11
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Questa sua uscita è la dimostrazione che non si sente più tanto sicuro della sua leadership.
se vincesse il no sono caxxi per Silvio..
almeno che staccando qualche assegno milionario non metta tutto a posto e amici come prima (del referendum)..
__________________
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:16   #12
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da sander4
lui è Dio


cavolo, mi ero fermato a Gesù...
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:19   #13
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:22   #14
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
La solita strategia di mobilitazione...è un genio quest'uomo..
Mi sa che è un tentativo vano, di sto referendum frega a pochi.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:23   #15
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
é il solo modo di fare politica che conosce, offendere chi non la pensa come lui, dargli del Coglione, indegno, comunista (nel senso dispregiativo del termine), bugiardo, ecc. tipico delle personalità autoritarie che hanno causato solo guerre tra stati, guerre civili interne, morti e distruzioni poichè anzichè creare consenso individuando le cose positive che hanno in comune gli italiani crea solo odio e divisione, su questo si fonda il suo potere, vedremo se ancora una volta (l'ennesima) gli italiani ci cascheranno oppure no..
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:24   #16
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
Quote:
Originariamente inviato da Daniel_Nero
non è un genio, è un poveraccio che si riduce a cantare filastrocchi disgustose a individui che lo credono un dio
In politica è inutile fare discorsi "etici-morali".
Bisognerà vedere se la strategia di mobilitazione avrà successo o non avrà successo, se in sostanza i mezzi saranno congruenti ai fini (in questo caso, per Berlusconi vittoria del Si al referendum del 25 giugno).
Il 9 aprile con la stessa strategia è riuscito a mobilitare sopra l'80% (un 3.5% in più) riducendo di molto la sconfitta elettorale (che i sondaggi misuravano in un differenziale del 4.5% nelle analisi di lungo periodo).
Per questo vedo poco utile che ci si incazzi...perchè fai il suo gioco (che è quello di radicalizzare e polarizzare lo scontro), pur non sapendolo.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:28   #17
PHCV
Senior Member
 
L'Avatar di PHCV
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da generals
vedremo se ancora una volta (l'ennesima) gli italiani ci cascheranno oppure no..
ne dubiti?
__________________
(\_/)
(°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO!
(> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:30   #18
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Poverino compatiamolo: è brutto sentirsi scivolare via tutto il potere dalle mani... quindi certi nervosismi sono comprensibili.
Questa sua uscita è la dimostrazione che non si sente più tanto sicuro della sua leadership.
Non è nervosismo..è strategia.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:35   #19
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
In politica è inutile fare discorsi "etici-morali".
Bisognerà vedere se la strategia di mobilitazione avrà successo o non avrà successo, se in sostanza i mezzi saranno congruenti ai fini (in questo caso, per Berlusconi vittoria del Si al referendum del 25 giugno).
Il 9 aprile con la stessa strategia è riuscito a mobilitare sopra l'80% (un 3.5% in più) riducendo di molto la sconfitta elettorale (che i sondaggi misuravano in un differenziale del 4.5% nelle analisi di lungo periodo).
Per questo vedo poco utile che ci si incazzi...perchè fai il suo gioco (che è quello di radicalizzare e polarizzare lo scontro), pur non sapendolo.
Quoto tutto tranne l'ultima frase

Ad incazzarsi, teoricamente, dovrebbero essere i destri: sono loro ad essere presi continuamente per il culo dal loro GRANDE capo

Dall'altra parte invece è più che lecito schifarsi

Io sono a dir poco stomacato: non vedo l'ora che finisca..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:37   #20
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da sander4
Quoto, ma secondo me non ha affatto perso.

Se il referendum è perso sarà una bella botta per la banda bassotti.
Le botte sono già arrivate: dal 2001 hanno sempre perso. Ultimamente, poi, politiche e amministrative hanno somministrato il colpo di grazia, anche se alle politiche lo scarto è stato basso. Sul referendum non si gioca la partita tra destra e sinistra ma tra destra e destra: se vince il "NO", i partiti metteranno in pratica le già preventivate manovre per tirarsi fuori dal pantano, ciascuno a modo proprio. La Lega, ad esempio, ha già fatto capire che in caso di ulteriore sconfitta si dovrà ripartire da zero rivedendo tutta la struttura della coalizione ed è intuibile che anche AN e UDC, affondato il comandante in capo, cercheranno di mettersi in salvo. Non lo dico io, lo dice Berlusconi: ha dato valore politico al referendum e ora si vedrà se la gente raccoglierà l'invito, quanto lo raccoglierà ed in favore di chi. Alla fine, qualunque sia il risultato, il governo rimarrà quello che è, ma sarà la spina dorsale della CDL ad essere influenzata dall'esito del voto ed intaccata irreparabilmente da un eventuale esito negativo.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v