|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
MacBook chiuso ma funzionante su schermo esterno?
Ciao, qualcuno mi spiega come usare correttamente il MBPro chiuso, collegato a schermo esterno?
Ho spostato il finder ecc sullo schermo esterno, poi però chiudendo il MBP perdo il mouse (USB) ...ho dimenticato di fare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
chiudi il mac attacchi il mouse e riparte tutto
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
uhmz, missa che sbaglio qualcosa...quando lo chiudo il MBP va in sleep e ovviamente lo schermo esterno non visualizza piu nulla...
meglio riformulare la domanda: esattamente come si fa a usare il MBP chiuso? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Edit
funziona, ma non funziona piu il mouse, si muove ma non clicka Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 22-06-2006 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fai attenzione a far lavorare il tuo MacBook a schermo chiuso... i MacBook dissipano gran parte del calore prodotto attraverso la tastiera e chiudendo il portatile potresti incorrere nel rischio di danneggiarlo: potresti danneggiare il video lcd o determinare un surriscaldamento della macchina... molto meglio lasciare aperto il MacBook e magari ridurre al minimo la luminosità del video...
Ciaoo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
si è quello che ho fatto fin'ora...con lo schermo al minimo (=spento) ho pure guadagnato un 7-8°C! Grazie, bye |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma è un MBP, non un MB! Dovrebbe essere nato anche per lavorare a schermo chiuso, come i vecchi powerbook!
Se si rompe percè lavora chiuso minimo minimo alla Apple te lo devono cambiare..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io resto dell'idea che sia meglio non rischiare e tenere il portatile aperto... Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Ma sinceramente non me la sento di chiuderlo, quando vedo il calore che emana sopra i tasti F
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
devi attaccare sia un mouse che un atstiera esterna... almeno così dice il manuale del macbook... poi metti in stop il mac... e poi premi un tasto della tastiera esterna e lui riparte sul monitor esterno...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

R1200R