|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/17799.html
Il mercato delle memorie flash potrebbe assistere ad un'impennata della domanda nell'ultimo trimestre dell'anno. Forse un iPod nano da 10-12GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Sale la domanda, saliranno i prezzi? mmmmmh, speriamo in bene, vorrei cambiare lettore e questo nuovo ipod con tanta memoria flash mi interessa non poco.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
..
Io aspetto il nano con 10-12gb con touch-screen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La cosa buona è che aumenterà (speriamo) la produzione e alla fine i prezzi scenderanno e renderanno possibile gli hd solid state!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Molto bene, nel breve termine questa è una notizia negativa ma al contrario del mercato delle memorie ram le flash sono in continua crescita quindi ci sarà da aspettarsi un incremento degli investimenti e un aumento della capacità produttiva che porterà sicuramente ad un calo notevole dei prezzi. Questo purtroppo però a medio lungo termine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se facessero un iPod normale con una 15ina di GB Flash, grande quanto il video( tipo la LaCie orange card) e schermo più grande tipo il mockup che girava tempo fa penso che Creative non saprebbe più cosa inventarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Xadhoomx: che te ne fai dei video se hai "SOLO" una 15ina di GB
![]() da possessore di un ipod video 60GB ti confermo che se prendi il vizio/mania di metterci/guardarci video a non finire... lo spazio lo finisci presto! mi auguro che il prossimo ipod sia da 80GB, e poi la versione a "tutto schermo" fa gola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma da 4GB a 12GB mi sembra esagerato.
Al massimo, un 8GB. Massì, che abbiano problemi di fornitura. Così poi aumentano la produzione e quando li risolvono ci regalano GB e GB a prezzi stracciati. Già ora mi esalto a comprare a 40€ una pen drive di marca da 2GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il mio lettore mp3 ha la possibilità dell'nserimento di una nand flash sd extra per espanderne la capacità.
Ho intenzione di acquistare della sd in futuro almeno da 4gb, spero solo che i prezzi non si impennino data l'alta domanda.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
OT on
bene bene... il 27/06 inizio a lavorare in Micron... il lavoro non mancherà... mi facessero un contratto a tempo indeterminato vista la domanda crescente di memorie!!! mi raccomando, comprate dispositivi con memorie flash! ![]() ciao OT off
Intel E8400 ASUS P5Q Deluxe 4x2GB Crucial Ballistix 800MHz 4-4-4-12 2xWD3200KS Raid0 NEC ND4551 / LG BH10LS30 Club3D ATI HD4890 DELL U2311H rev. A03 Win7 x64 Zotac HD-ND22 / Linksys WAG320N / Samsung Galaxy S3 & SPlus |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x quelli che vogliono veder film
a stò punto compratevi una psp (bios pre2)e memorie sony da ebay da honk hong, craccate la psp (non si sà mai, vanno anche senza aggiornamento, però..) e siete a posto..e avete una postazione videoludica ad una cifra paragonabile all'acquisto del nuovo ipod!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.