|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Di Pietro: c'è da costruire un ponte...
Da ANSA.it
DI PIETRO, IL PONTE E' RIDARE CREDIBILITA' ALL'ITALIA "E' necessario costruire se non quello di Messina almeno un ponte per ridare maggiore credibilità all'Italia a livello internazionale". E' quanto ha detto il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Antonio Di Pietro a margine dell'assemblea generale di Assolombarda. Secondo Di Pietro è necessario raggiungere "un'intesa che possa dare all'Italia una maggior credibilità a livello nazionale e competitività alle imprese". Io proporrei un ponte per attraversare la strada dove abito, è molto pericolosa Scherzi a parte, e ora chi glielo racconta al Pecoraro Scanio? PS: a scanso di equivoci: io, da siciliano, penso che il ponte sia una bestialità....per collegare direttamente la penisola e la Sicilia vedo molto meglio un tunnel o comunque qualcosa di subacqueo....
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
con un ponte ridai credibilità??
è come chi si compra l'auto più grossa per compensare.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma cos'è che voleva dire?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Se vuole mia sorella è laureata in ortodonzia...un ponte non è un problema
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Un ponte dà credibilità? mah...
Comunque, se pensa così, trovi un posto in cui un ponte farebbe molto comodo (quindi escluderi Messina dove sarebbe un inutile spreco di soldi) e lo faccia. SSe un ponte serve Pecoraro non farà storie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche Antonio adesso mi da di matto
Ripigliati!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il ponte per il castello sulle nuvole? ma che cazz vuol dire quel che ha detto? si lancia in sottili metafore?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vabbè non è un ponte reale è chiaramente una metafora "alla Di Pietro"
(..non chiedetemi di cosa però perchè non l'ho capito..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
magari si riferiva al gaypride
Serve un "ponte" piu lungo oppure Solo un "ponte" non basta. oppure Meglio un "ponte" di un "tunnel"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
si riferiva al ponte di Ferragosto: forse da sabato 12 a martedi 15 non gli basta
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sarà anche il caldo, ma qua son tutti fusi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
e la credibilità s'impenna! a parte gli scherzi, una metafora ci deve essere dietro sennò mi parrebbe un discorso poco serio prendendolo puramente alla lettera. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma quanto mi sta sul cazzo di pietro
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Miyazaki rulez forever
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
enunciato: bisogna fare politicamente qualcosa (aggiungio io: di "prestigioso") per ridare maggiore credibilità all'Italia a livello internazionale.. Lui guarda caso è ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture... Ergo Teorema relativistico: Di Pietro non vuole stare all'ombra degli altri ministri E' incredibile come si riescano a complicare anche le più banali stronzate...
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
grazie dell'illuminazione... sono stato condizionato dall'impostazione dei commenti forse, e soprattutto dal fatto che ero consapevole del POV di Di Pietro sul ponte sullo Stretto di Messina (posizione che non avrei immaginato assumesse). meglio così. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque grazie per il chiarimento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.