|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
FOTO - concerto caparezza
Posto un po' di foto ch e ho fatto in 2 differenti concerti di caparezza con la mia a620.
Purtroppo ero abbastanza distante dal palco e ho dovuto usare lo zoom, quindi diaframma più chiuso e tempi più veloci. Queste sono quelle del primo concerto, al forte prenestino a roma. Ero ovviamente a iso 400 e, nonsostane lo zoom al massimo, tempi di 1/80. Devo dire che anche se i tempi erano uun po' bassi e l'ambiente non era proprio tranquillo, sono riuscito a tenere la macchinetta abbastanza ferma ma molte foto sono venute mosse ugualmente visto che caparezza durante il concerto salta e balla in continuazione. Nonostante la distanza il flash sparato al masimo qualcosa faceva (almeno quando le luci sul palco erano spente), quindi l'ho usato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste invece sono quelle fatte pochi giorni fa, sempre a roma a capannelle. La distanza dal palco era sempre quella, ma questa volta ho provato ad usare tempi più brevi, portando a casa meno foto mosse, ma più foto troppo scure. Ah, inoltre ho usato la messa a fuoco manuale visto che la volta precedente la macchinetta spesso metteva a fuoco sulle mani di qualcuno. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Graditi commenti, critiche e consigli! CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
visto cosa hai usato ti faccio i miei complimenti. mi sembrano buone.
addirittura in alcune ci sono delle bruciature (img5588) dove avresti potuto usare iso + bassi e/o tempi + veloci.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: in quel della pianura padana
|
non mi ero accorto che macchina avevi usato. rinnovo i complimenti fatti da mark...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie per i complimenti!
Queste sono venute abbastanza bene, ma rispetto a quelle che ho fatto sono pochissime.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.